Diretta Frosinone Modena streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live per la partita di Serie B, oggi 8 novembre 2025
DIRETTA FROSINONE MODENA (RISULTATO FINALE 2-2): TRIPLICE FISCHIO
Finisce 2-2 tra Frosinone e Modena al termine di una gara combattuta e ricca di ribaltamenti. Il Frosinone parte meglio e passa in vantaggio con Koutsoupias, bravo a chiudere una triangolazione perfetta con Raimondo, che porta via due difensori e lo mette davanti al portiere. In avvio di ripresa arriva anche il raddoppio con Calò, che si inserisce centralmente e batte Gagno con un tiro preciso.
Sembra fatta per i ciociari, ma il Modena reagisce con carattere: prima Zampano accorcia le distanze con una conclusione dal limite, poi nel finale Massolin firma il pareggio, approfittando di un cross basso dalla destra e battendo Turati da pochi passi. Il Frosinone prova a tornare avanti ma manca lucidità, mentre gli ospiti difendono il pari con determinazione. Alla fine il 2-2 premia la voglia del Modena e lascia ai padroni di casa il rammarico per una vittoria sfumata nel finale. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FROSINONE MODENA (RISULTATO LIVE 2-1): SPETTACOLO
Inizia con emozioni forti la ripresa di questa diretta di Frosinone Modena, con le due squadre che alzano da subito i ritmi dopo un primo tempo già molto combattuto. I padroni di casa partono fortissimo e trovano il raddoppio grazie a un’iniziativa splendida di Calo, che parte addirittura dalla propria area, taglia il campo in progressione e si infila tra le linee. Il mediano gialloblù viene servito alla perfezione da Raimondo e, tutto solo in area, batte il portiere con un destro preciso.
Un’azione da manuale che esalta il pubblico del Benito Stirpe e sembra mettere in discesa la partita. Ma il Modena non ci sta e reagisce subito, riaprendo il match con Zampano, bravo a inserirsi sul secondo palo dopo un’azione manovrata e a trovare il gol del 2-1 con un tiro secco e preciso. Gli emiliani si rianimano, il Frosinone arretra il baricentro per gestire, e la gara si accende.(agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FROSINONE MODENA (RISULTATO LIVE 1-0): DUPLICE FISCHIO
Termina il primo tempo della diretta di Frosinone Modena con il risultato di 1-0 per i padroni di casa, bravi a capitalizzare un avvio brillante ma anche fortunati a non subire il pareggio. L’episodio più clamoroso arriva proprio nei minuti finali della prima frazione: Gliozzi si ritrova davanti al portiere dopo un lancio perfetto partito dalla mediana, che taglia in due la difesa ciociara. L’attaccante del Modena, però, spreca tutto calciando alto sopra la traversa, mandando il pallone direttamente in curva tra il disappunto dei tifosi ospiti.
Il Frosinone aveva gestito bene la prima parte di gara, trovando la rete con Koutsoupias e controllando il ritmo con ordine, ma negli ultimi minuti ha concesso qualche spazio di troppo. Il Modena cresce col passare dei minuti, trovando fiducia e campo, ma paga la scarsa precisione sotto porta. Match ancora apertissimo, con entrambe le squadre che promettono scintille nella ripresa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FROSINONE MODENA (RISULTATO LIVE 1-0): SI INIZIA
Partenza a ritmi alti in questa diretta di Frosinone Modena, con i padroni di casa che impongono da subito il proprio gioco e trovano il vantaggio dopo pochi minuti, portandosi sull’1-0. A firmare la rete è Koutsoupias, protagonista di un’azione tanto rapida quanto precisa.
Scambia nello stretto con Raimondo, che con grande intelligenza si porta dietro due marcatori dentro l’area, liberando lo spazio necessario per il compagno. Il trequartista ne approfitta, controlla e lascia partire un destro chirurgico che si infila nell’angolino basso, rendendo vano l’intervento del portiere. Il Frosinone continua a spingere anche dopo il gol, mostrando fluidità nel possesso e buone trame tra le linee. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA FROSINONE MODENA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Frosinone Modena? Cerchiamo di decifrare i dati per capire chi tra queste due realtà riuscirà a portare a casa i tre punti grazie proprio alla matematica. Il Frosinone si affida al suo gioco offensivo e verticale: 59% di possesso, 2,1 xG, 1,6 xA, e una media di 12,2 tiri totali a gara. Il 63% delle azioni pericolose nasce da scambi rapidi nella zona centrale, con una forte tendenza a segnare nei primi tempi (41% dei gol entro il 30’).
Il Modena punta su equilibrio e solidità: 51% di possesso, 1,5 xG, 1,0 xGA, e una fase difensiva di alto livello (8,4 tiri concessi a partita). Il 38% delle reti arriva da palla inattiva, e la squadra emiliana si distingue per disciplina (1,9 ammonizioni di media). Sul piano atletico, equilibrio (10,8 km per giocatore), ma più duelli vinti dai canarini (55% contro 50%). Una partita che promette ritmo alto e qualità: Frosinone per spingere in avanti, Modena per resistere e colpire nei momenti giusti. Adesso via al commento live della diretta di Frosinone Modena, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
FROSINONE MODENA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
Se non sarete allo stadio, la diretta Frosinone Modena in tv sarà come sempre visibile in diretta streaming video su abbonamento, grazie a DAZN oppure LaB Channel, disponibile su Prime Video e OneFootball TV.
LA TERZA OSPITA LA PRIMA
Quando la terza in classifica ospita la capolista, non serve aggiungere altro per capire che sarà il big-match: questo varrà anche per la diretta Frosinone Modena alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 8 novembre 2025, con tutti gli occhi puntati sullo Stadio Benito Stirpe della città ciociara per la dodicesima giornata di Serie B.
Il Frosinone con le ultime due vittorie consecutive si è messo alle spalle un piccolo passaggio a vuoto e il successo sul campo della Carrarese ha permesso ai ciociari di risalire al terzo posto, con intatte le possibilità quindi di lottare per le promozioni dirette. Il cammino sarà lungo, ma il Frosinone ha le potenzialità e ha anche dimostrato carattere nelle prime difficoltà.
Il Modena invece non era atteso così in alto, ma gli emiliani hanno disputato una eccellente prima parte di stagione e dopo la prima sconfitta in questo campionato si sono immediatamente rialzati battendo per 3-0 la Juve Stabia. C’è un sogno da inseguire, tutto sommato a mente libera perché il Modena ha ben poco da perdere in questa avventura.

Ecco allora che la diretta Frosinone Modena dovrà darci risposte importanti: i ciociari potrebbero agganciare la capolista, che dal canto suo potrebbe firmare il primo vero allungo di questo campionato cadetto, di certo allo Stirpe non sarà un sabato pomeriggio banale e speriamo anzi che sia pure divertente…
PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE MODENA
Massimiliano Alvini nelle probabili formazioni per la diretta Frosinone Modena dovrà fare a meno dello squalificato Anthony Oyono, che potrebbe essere sostituito da Jeremy Oyono per completare come terzino destro la difesa a quattro davanti a Palmisani. Sulla trequarti possibili conferme per Ghedjemis, Koutsoupias e Kvernadze alle spalle del centravanti Raimondo nel 4-2-3-1 del Frosinone.
Mister Andrea Sottil dovrebbe insistere invece sul 3-5-2 per il suo Modena: Gliozzi e Defrel possibile coppia d’attacco titolare, capitan Magnino a guidare il centrocampo a cinque e Adorni invece leader della retroguardia a tre della capolista emiliana, con Chichizola naturalmente titolare in porta per il Modena.
PRONOSTICO E QUOTE
È la partita di cartello della giornata di Serie B e quindi pure le quote Snai non si sbilanciano sul pronostico per la diretta Frosinone Modena. Il segno 1 è indicato a 2,70 contro il 2,60 per il segno 2, quindi emiliani favoriti di un soffio. Si potrebbe vincere qualcosa in più con il pareggio: segno X quotato infatti a 3,10.
