Walter Delogu e Titti Peverelli, ecco chi sono i genitori di Andrea Delogu: il legame con la figlia e i problemi con la tossicodipendenza
Andrea Delogu e i suoi genitori Walter Delogu e Titti Peverelli stanno vivendo un periodo terribile, a causa del grave lutto che li ha recentemente colpiti (la perdita di Evan, fratello di Andrea). Quel che forse non tutti sanno e che Walter e Titti, in passato, hanno vissuto momenti altrettanto complicati e per diversi anni della loro vita hanno dovuto dedicare le loro energie ad un percorso di recupero per tossicodipendenti presso la comunità di San Patrignano. “I miei genitori sono incredibili, hanno imparato dai loro sbagli e me l’hanno fatto capire”, ha raccontato quasi commossa Andrea Delogu in una intensissima intervista a One more time Podcast.
“Hanno imparato camminando con me quindi sono cresciuta molto in fretta anche grazie a loro”, spiega ancora la presentatrice, in riferimento ai problemi legati alla tossicodipendenza di mamma e papà. I suoi genitori ne sono usciti con grande spirito di sacrificio e determinazione, ma non è stato affatto facile.

Andrea Delogu, il legame coi genitori e il sollievo dopo la separazione: “Avrebbero dovuto farlo prima”
“Mio papà teme molto il mio giudizio, vuole che noi riusciamo a vederlo non per quello che è stato ma per quello che poi si è costruito e mia mamma la stessa cosa”, confida Andrea Delogu nella chiacchierata con Luca Casadei. A stupire, il sospiro di sollievo tirato dalla stessa conduttrice quando i suoi genitori hanno deciso di separarsi. Una decisione che secondo Andrea sarebbe dovuto arrivare prima, perché insieme non erano più felici. “Avrebbero dovuto farlo prima. Io rimasi con mamma dopo la separazione, perché non volevo si sentisse sola. Ha sofferto tanto”, assicura la Delogu.
Con entrambi i genitori, la conduttrice ha costruito un rapporto speciale, ma del periodo trascorso con mamma oggi Andrea ha compreso una cosa importante: “Potevo smettere di prendermi cura di lei semplicemente perché lei mi avrebbe comunque amata. Non dovevo comprare il suo amore”.
