GF, Marina La Rosa racconta l’incredibile: “Non eravamo solo in due sotto le lenzuola”. Le confessioni hot della gatta morta più famosa.
Marina La Rosa ha fatto una confessione hot a Grazia Sambruna durante il Prive_Podcast, dove ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello e di quello che succedeva in merito all’intimità. La ‘gatta morta’ più famosa d’Italia non si è fatta alcun problema nel raccontare gli aspetti più hot della questione, e segue a piè pari il format dell’esperta di gossip, la quale ha promesso al pubblico di rivelare scottanti verità.
Ma veniamo al dunque: cosa succede la notte al Grande Fratello? Senza esitazione Marina La Rosa ha risposto alla domanda di Grazia Sambruna e ha sconvolto il pubblico raccontando tutti i dettagli. “Nella Casa del ‘Grande Fratello’ si dice tanto se si accoppiano, ma ci si tocca da soli? Può capitare?”, ha chiesto Sambruna, “Ma certo. Sotto le coperte, sotto le lenzuola. Ora non conosco le abitudini di tutti ma a noi è successo”, ha risposto l’ex concorrente.

Marina La Rosa, altra confessione hot sul provino per il Grande Fratello: “Tu ti tocchi…?“
Grazia Sambruna ha continuato con le domande hot sul Grande Fratello: “E quanti eravate?”, chiede, “Beh una sera eravamo un po’ più di due“, risponde senza esitare Marina La Rosa. Nell’intervista l’ex concorrente ha voluto anche raccontare i provini per entrare nel reality di Canale 5. In particolare ha spiegato che quando si era presentata era sicura di non venire scelta dagli autori, e forse proprio per questo è rimasta spontanea di fronte alla produzione. “Tu ti trucchi?”, le avevano chiesto, e lei ha frainteso la domanda capendo tutt’altra cosa: “Io non so perché ho capito ‘tu ti tocchi?’ e quindi ho risposto ‘ogni tanto’. È stato imbarazzante. Viva la masturbazione“.
