Come sta Carlo Aloia dopo l'infortunio a Ballando con le stelle 2025? Il ballerino riappare sui social e dà un'anticipazione del suo ritorno
Carlo Aloia torna in pista a Ballando con le stelle 2025 nella puntata di oggi 22 novembre? Se è questa la domanda che vi state ponendo, la risposta è no. Il ballerino e maestro di Nancy Brilli ha lasciato la pista qualche settimana fa a causa di un infortunio durante le prove con la sua concorrente. Una lesione al polpaccio è stato il responso dei medici dopo tutti i controlli del caso, un infortunio dunque non grave ma che comunque necessita di riposo per potersi sanare.
Insomma, Carlo Aloia ha messo una pausa alla sua gara, lasciando il posto ad un sostituto, Filippo Zara, che ballerà anche stasera al fianco di Nancy Brilli sulla pista di Ballando. E se l’attrice riuscirà ad andare avanti nella sua gara, è probabile che Carlo torni in pista la prossima settimana, con una nuova e frizzante coreografia.
Carlo Aloia riappare sui social: quando tornerà a Ballando con le stelle?
L’infortunio di Carlo Aloia è dunque in ripresa, come lui stesso ha annunciato sui social proprio in queste ore. “Chi va piano va sano e va lontano”, ha scritto a corredo di una foto che lo vede fuori dagli studi del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Prova che, pur non entrando ancora in pista, Carlo continua a collaborare alla buona riuscita delle esibizioni di Brilli, affiancando Zara nella costruzione delle performance da portare in gara, che questa sera saranno due per ogni concorrente, visto che sono chiamati tutti ad esibirsi anche su una coreografia legata al proprio vissuto. Brilli, in particolare, parlerà di maternità e delle difficoltà di avere un figlio a causa di una malattia. È probabile che Carlo Aloia l’abbia aiutata nel compito, ora non resta che attendere il suo ritorno in pista.
