Sky Skaters in finale a Tu si que vales: Jacqueline e Wagner sono una coppia nella vita e non solo. I due fanno pattinaggio artistico!
Tra i finalisti di Tu si que vales 2025 ci sono anche gli Sky Skaters, pattinatori acrobatici. I due talenti sono approdati direttamente in finale, strappando gli applausi del pubblico e dei giudici. Enorme la soddisfazione e la felicità della coppia, che sui social ha scritto: “Grazie di cuore! Siamo troppo Felici! Un sogno che si avvera!”.
Ma chi sono gli Sky Skaters che lo scorso ottobre abbiamo avuto modo di apprezzare sul palco di Tu si que vales? La loro storia inizia quando Jacqueline era in tournée con il Circo de los Horrores in Spagna e incontro Wagner. Tra i due nacque subito qualcosa e per entrambi la sensazione fu di aver trovato la persona giusta, come spiegato sul sito ufficiale della coppia.
Wagner è originario del Brasile, ma ha anche la nazionalità spagnola, mentre Jacqueline è italiana. I due, dopo aver iniziato a far coppia, hanno deciso di unirsi anche sul lavoro. Hanno così studiato tecniche aeree e di coppia a Cuba (presso la scuola internazionale di circo) e collaborato anche con il Cirque du Soleil, diventando dunque una coppia straordinaria in grado di conquistare il mondo con il loro talento.
Sky Skaters in finale a Tu si que vales: insieme da dieci anni
“Tra noi è stato un colpo di fulmine. Siamo insieme da dieci anni. Lui ha lasciato tutto per seguirmi” ha raccontato Jacqueline. Wagner, infatti, prima di dedicarsi al pattinaggio acrobatico in coppia con la fidanzata faceva lo chef: ha deciso, per amore di lei, di cambiare vita, dedicandosi a tutt’altro.
Durante la loro esibizione a Tu si que vales, Jacqueline e Wagner sono riusciti a conquistare i quattro sì dei giudici, che impressionati dalle loro abilità li hanno mandati direttamente in finale, con la complicità del pubblico. Ora sono pronti ad affrontare proprio l’ultimo atto.

