Youth League, Diretta Inter Liverpool Primavera, streaming video tv: i Reds sono avanti di sole due lunghezze sui meneghini (9 dicembre 2025)
DIRETTA INTER LIVERPOOL PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 5-0): CHE TRIONFO!
Inter Liverpool Primavera 5-0: è un trionfo della squadra nerazzurra nell’ultima giornata di Youth League, i ragazzi di Benny Carbone schiantano i pari età dei Reds e li scavalcano in classifica, salendo a 11 punti e assicurandosi così la qualificazione, aspettando di conoscere il piazzamento definitivo e la loro avversaria. La partita si mette del resto benissimo: nemmeno due minuti e Dilan Zarate l’ha già sbloccata su calcio di rigore, poi al 14’ arriva anche il bis da parte di Pietro La Torre e la strada è incredibilmente in discesa dopo neanche un quarto d’ora, un affare considerato il valore dell’avversario.
Nel secondo tempo ci si aspetta almeno una reazione da parte del Liverpool, invece l’Inter supera indenne metà frazione e poi colpisce ancora: il tris arriva con un’autorete di Kornel Misciur, passano altri sette minuti e manca poco meno di un quarto d’ora per chiudere la partita quando Mattia Mosconi infila la porta inglese per un clamoroso poker, ma c’è di più perché Kevin Moressa timbra la manita. Termina dunque in maniera trionfale: l’Inter potrebbe essere l’unica squadra italiana a fare strada in questa Youth League, lo scopriremo domani ma intanto ottimo lavoro per i nerazzurri. (agg. di Claudio Franceschini)
INTER LIVERPOOL PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Non ci sono precedenti ufficiali per la diretta Inter Liverpool Primavera, la Youth League d’altronde ci regala molto spesso primizie di questo genere e allora può essere interessante provare a mettere a confronto le formazioni giovanili di due big del calcio europeo grazie ai dati forniti dal sito specializzato Transfermarkt. Sulla carta rischia di non esserci partita: 2,18 milioni di euro è il valore della rosa per l’Inter U19, mentre nel Liverpool la squadra giovanile vale 7 milioni di euro. Di conseguenza, ogni singolo giocatore dei giovani Reds vale in media 219.000 euro contro i 62.000 euro dei pari età nerazzurri.
Certo, queste valutazioni sono sempre relative, ad esempio l’Inter Primavera potrebbe replicare ricordando che ben 21 suoi giocatori fanno parte del giro delle proprie Nazionali giovanili, mentre per il Liverpool sono “solamente” undici i giocatori con questo status. Il confronto davvero attendibile sarà tuttavia solo quello sul campo, quindi cediamo la parola alla diretta Inter Liverpool Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DOVE VEDERE DIRETTA INTER LIVERPOOL PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere la diretta Inter Liverpool Primavera, potrete farlo attraverso l’abbonamento a Sky. Così facendo, potrete assistere anche alla diretta streaming sull’applicazione Sky Go.
INTER LIVERPOOL PRIMAVERA, COME FINIRÀ?
L’ultimo sforzo per assicurarsi la fase finale in questa sesta giornata della fase campionato di Youth League. La diretta Inter Liverpool Primavera avrà gli occhi di molti addosso in questo martedì 9 dicembre 2025 alle ore 16:00.
I nerazzurri hanno perso l’ultima gara per 4-1 con l’Atletico Madrid, un risultato pesante ma pur sempre la prima sconfitta dopo quattro risultati utili consecutivi come i pareggi con Ajax e Slavia Praga più le vittorie con Union SG e Kairat Almaty.
Anche il Liverpool conta appena una sconfitta, quella per 4-0 col Real Madrid, ma ha vinto un match in più rispetto ai nerazzurri: 2-0 al Galatasaray, 5-4 al Francoforte e 1-0 col PSV. Il pareggio è arrivato in casa contro l’Atletico Madrid.

LE PROBABILI FORMAZIONI INTER LIVERPOOL PRIMAVERA
L’Inter Primavera scenderà in campo con il modulo 4-3-3 con Galliera in porta, difeso dal quartetto Ballo, Breda, Peletti e Marello. In mediana spazio a Zarate Hidalgo, Cervelletti e Putsen con Mancuso, Iddrissou e Mosconi in attacco.
Il Liverpool replica alla stessa maniera con Hall tra i pali, protetto da Bradhsaw, Cisse, Lucky e O’Connor. A centrocampo spazio per Pinnington, Morrison e Ayman. Reparto offensivo composto da Upton, Lambie e Doherty.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE INTER LIVERPOOL PRIMAVERA
Favorita la squadra di casa ovvero l’Inter Primavera a 2.10 rispetto ai 3.55 del pareggio e ai 2.95 del Liverpool. Gol a 1.42, No Gol a 2.50.
