Diretta Kairat Almaty Olympiakos, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dall'Astana Arena per la sesta giornata di Champions League 2025/2026.
DIRETTA KAIRAT ALMATY OLYMPIAKOS (RISULTATO FINALE 0-1): VITTORIA ELLENICA!
Fischia tre volte l’arbitro spagnolo Martinez, termina qui la diretta Kairat Almaty Olympaikos con il risultato finale di 1-0 per la squadra ospite. Decisivo ad un quarto d’ora circa dalla fine il timbro di Martins che regala tre punti d’oro ai greci.
Lotta il Kairat Almaty ma si arrende sul più bello, rimanendo dunque a quota 1 punto in classifica. Sale a 5 invece l’Olympiakos, momentaneamente a -1 dalla zona playoff. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA KAIRAT ALMATY OLYMPIAKOS (RISULTATO 0-1): GOL!
Entriamo nel vivo della diretta Kairat Almaty Olympaikos con la gara che si è sbloccato: ora il risultato è di 1-0 per la squadra ospite grazie al timbro di Gelson Martins al 73esimo minuto di gioco.
Rete da posizione quasi impossibile per il portoghese che entra in area di rigore dal lato destro e infila il portiere. Un gol che potrebbe essere fondamentale per la squadra del Pireo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA KAIRAT ALMATY OLYMPIAKOS (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
Termina qui il primo tempo della diretta Kairat Almaty Olympiakos, risultato sempre sullo 0-0. Le statiche rendono chiara la grande padronanza del campo dei biancorossi con otto tiri totali contro gli zero del club di casa.
Staremo a vedere cosa succederà nella ripresa essendo questa una partita fondamentale per provare ad agganciare la zona playoff: prima del match, l’Olympakos aveva raggiunto quota 2 punti mentre il Kairat Almaty 1. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA KAIRAT ALMATY OLYMPIAKOS (RISULTATO 0-0): PARTITI
È cominciata la diretta Kairat Almaty Olympiakos, risultato ancora di 0-0 in quello che possiamo considerare un anticipo a tutti gli effetti di questo martedì 9 dicembre di Champions League dato che il fischio d’inizio alle ore 16.30.
Buoni ritmi fin qui in una gara che ha visto Anarbekov protagonista di due parate importanti su El Kaabi. Ben due le ammonizioni fino a questo momento, entrambe per i greci cn Hezze al 14′ e Biancone al 35′. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA KAIRAT ALMATY OLYMPIAKOS (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Come da prassi quando ci sono di mezzo i kazaki, la diretta Kairat Almaty Olympiakos sarà una partita inedita. Ne approfittiamo per ricordare che parliamo della squadra più a Est mai arrivata al tabellone principale della Champions League, una bella storia ma adesso le ambizioni sono ridotte. Non sta molto meglio l’Olympiakos, che ha necessità di vincere. Per aggiungere qualcosa al testa a testa, possiamo curiosare nelle quotazioni del sito specializzato Transfermarkt.
Il valore della rosa per il Kairat Almaty raggiunge appena i 16,05 milioni di euro, mentre nell’Olympiakos si raggiunge il valore di 119,95 milioni di euro, che nel panorama della Champions non è così alto mane confronto con i kazaki potrebbe fare la differenza. Di conseguenza, il valore di mercato medio di ciascun giocatore della rosa tocca appena quota 573.000 euro per il Kairat Almaty e invece è di 3,87 milioni di euro per gli ospiti del Pireo. Tutto questo lascerà il segno sulla diretta Kairat Almaty Olympiakos? Lo scopriremo presto! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA KAIRAT ALMATY OLYMPIAKOS INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Kairat Almaty Olympiakos sarà visibile su Sky e su Now TV. Le due piattaforme proporranno entrambe la partita di Champions League in streaming ad esempio sull’app Sky Go. In televisione invece la gara sarà trasmessa sui canali di Sky Sport.
KAIRAT ALMATY OLYMPIAKOS, SQUADRE ATTARDATE IN CLASSIFICA
Vale come anticipo di Champions League la diretta Kairat Almaty Olympiakos delle ore 16:30 di martedì 9 dicembre 2025. Presso l’Astana Arena i kazaki proveranno a fare risultato contro una società ben abituata a disputare questo tipo di competizione, giunta ormai alla sesta giornata per quanto riguarda la stagione 2025/2026.
I gialloneri sono penultimi al trentacinquesimo posto avendo sin qui ottenuto appena un punto, come anche il Villarreal. Alle loro spalle soltanto l’Ajax, ancora a quota zero, ha fatto di peggio quest’anno e sono reduci dalla sconfitta per 3 a 2 rimediata lontano da casa nello scorso turno sul campo degli esperti danesi del Copenaghen.
I greci non se la passano tuttavia poi così meglio essendo infatti al momento in trentatreesima posizione con soli due punti racimolati. I biancorossi, che condividono il medesimo bottino con il Bodo/Glimt, si auguravano senza dubbio di poter compiere un cammino ben diverso da quello percorso nelle prime cinque partite già disputate.

La compagine del Pireo non è stata in grado di andare oltre ad un paio di pareggi collezionati contro i ciprioti del Pafos e contro il sorprendente PSV di Eindhoven. In ogni caso un successo potrebbe ancora avvicinarli alle posizioni che consentirebbero loro di centrare la qualificazione alla fase successiva della competizione.
DIRETTA KAIRAT ALMATY OLYMPIAKOS, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Kairat Almaty Olympiakos: gli uomini di mister Urazbakhtin partiranno usando il modulo 4-2-3-1 con Anarbekov, Mrynskiy, Sorokin, Shirobokov e Tapalov, Glazer e Kasabulat, Gromyko, Satpaev, Jorginho ed Edmilson Santos. La squadra del tecnico Mendilibar si disporrà a sua volta dall’inizio secondo un 4-2-3-1 con Tzolakis, Rodinei, Pirola, Retsos ed Ortega, Dani Garcia e Mouzakitis, Podence, Gelson Martins, Chiquinho ed El Kaabi.
DIRETTA KAIRAT ALMATY OLYMPIAKOS, LE QUOTE
Le quote di GoldBet con il pronostico della diretta Kairat Almaty Olympiakos: i greci partiranno da favoriti per l’esito finale di questo match venendo infatti quotati vincenti a 1.50. I padroni di casa avranno invece ancor meno chances di conquistare i tre punti, con il segno 1 fissato a 6.25, piuttosto che di chiudere la sfida guadagnando almeno un punto, con l’x pagato a 4.35.
