Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales starebbero segretamente insieme secondo gli ultimi gossip: ecco lo scoop lanciato da Diva e Donna
Dopo la fine della storia d’amore con Caroline Tronelli, che ha popolato il gossip dell’estate, Stefano De Martino avrebbe una nuova fidanzata. E no, non si tratterebbe di Gilda Ambrosio, la storica ex del conduttore della quale si è tornati a parlare proprio di recente, ma di una celebre attrice che ha appena chiuso il suo matrimonio: Rocío Muñoz Morales. La fine della relazione con Raoul Bova è ormai cosa più che certa, tanto che lo stesso attore è stato recentemente beccato al fianco dell’attrice e comica Beatrice Arnera in atteggiamenti amorosi; il che fa di Rocio una donna libera di intraprendere nuove relazioni.
Secondo lo scoop pubblicato sul nuovo numero di Diva e Donna, questo nuovo amore dell’attrice sarebbe proprio il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino.

Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales stanno insieme? I due sarebbero innamorati in segreto
“Stefano e Rocio si amano in segreto. Clamoroso, De Martino e l’ex di Raoul Bova si sono innamorati“, si legge sul noto settimanale, che parla proprio di una relazione che i due preferirebbero, almeno per ora, mantenere segreta, anche perché personaggi particolarmente esposti, soprattutto in questo periodo. C’è però da dire che le voci sui due circolano ormai da qualche tempo, senza però ottenere conferma da diretti interessati o foto schiaccianti. Lo stesso Alberto Dandolo, alcuni mesi fa sul settimanale Oggi, scriveva del rapporto speciale tra Stefano e Rocio: “De Martino non rinuncia alle sue amicizie, ad esempio è molto vicino a Rocío Muñoz Morales, 37: lei sta infatti attraversando un periodo complesso a causa della fine della relazione con Raoul Bova. De Martino farebbe sentire forte la sua presenza all’attrice con messaggi di sostegno e inviti ad aperitivi fuori porta. Per ora Rocío declina. Ma chissà in futuro“. Che l’attrice abbia deciso di accettare le avances del conduttore?
