Aborto e nascita di Noa, figlio di Bianca Atzei: dopo la perdita del bambino che aspettava, nel 2023 è diventata mamma del piccolo Noa Alexander
Chi è Noa Alexander, il figlio di Bianca Atzei: “La mia forza”
Nel 2021 Bianca Atzei ha dovuto fare i conti con un grandissimo dolore: l’aborto. Incinta di quattro mesi, la cantante sarda ha perso il bambino che aspettava dal compagno Stefano Corti, trovandosi a fare i conti con una sofferenza immensa. “È stato un trauma. Il mio compagno poi mi è stato vicino, è stato prezioso, avrebbe riprovato il giorno dopo ma ha aspettato i miei tempi.Dopo quasi un anno lo abbiamo fatto” ha spiegato la cantante.
Quel profondo dolore, che ha sconvolto Bianca e il compagno, è stato lenito in parte dall’arrivo di Noa. Il figlio di Bianca Atzei, profondamente desiderato, è riuscito in qualche modo a colmare il vuoto che aveva lasciato il bebè mai nato un anno prima. Bambino fortemente voluto dalla coppia, insieme dal 2019, Noa ha portato una nuova gioia nella vita dei genitori, che ora starebbero affrontando un momento di grave crisi dopo il presunto tradimento di Stefano ai danni di Bianca.
Chi è Noa Alexander, il figlio di Bianca Atzei: “Ci sciogliamo guardandolo”
Dopo la nascita di Noa Alexander, Bianca Atzei ha vissuto un momento di vera gioia insieme al compagno Stefano Corti. Parlando dell’arrivo del piccolo rivelava: “È un amore immenso. Guardiamo Noa e ci sciogliamo. È bellissimo vederlo crescere”. La cantante all’epoca aveva raccontato inoltre che il compagno Stefano Corti avrebbe voluto fin da subito un altro figlio, che però i due non hanno fatto: anzi, il loro amore sarebbe giunto al capolinea. E proprio in questo momento difficile è Noa a dar forza alla mamma, spingendola a guardare sempre il lato positivo della vita: un bambino che dunque dà forza e coraggio a Bianca in uno dei periodi più bui della sua vita.

