About You è arrivato nel mercato italiano: l'e-commerce era stato annunciato in modo misterioso da alcuni influencer sui social

About You ha debuttato in Italia quest’oggi, mercoledì 14 settembre. Tutti ne parlano sui social network, ma in pochi sanno di cosa si tratta. È un e-commerce di moda già molto noto in diversi mercati europei, che adesso sarà a disposizione anche dei clienti italiani. L’annuncio è stato dato in occasione di un evento realizzato ad hoc a Milano, in presenza dei più noti influencer.



Nei giorni scorsi proprio gli influencer più noti di Italia hanno sponsorizzato – tramite messaggi e post misteriosa – il lancio del nuovo progetto. Da Giulia Salemi Taylor Mega, da Andrea Damante ad Aka7even, da Swami Caputo ad Awed, fino a Valerio Mazzei e tanti altri. Tutti accomunati dall’avere scritto sulle stories di Instagram la frase che rimandava all’e-commerce. “Who the f*** is About You?”. Così la gente comune ha iniziato a insospettirsi e a chiedersi di cosa si trattasse. Qualcuno, con una rapida navigazione sul web, ha trovato le piattaforme inglese e tedesche del brand e dunque scoperto la verità. Soltanto nelle scorse ore, tuttavia, si è avuta l’ufficialità.



About You: cos’è e come funziona

Il mistero sull’identità di About You è stato dunque risolto. Il lancio ufficiale del progetto è avvenuto mercoledì 14 settembre. Adesso non resta che visitare il sito dell’e-commerce e scoprire cosa esso può offrire al mercato italiano. Il catalogo dell’azienda, specializzata nella vendita di capi d’abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, mette a disposizione prodotti di oltre 1000 brand diversi: da Levi’s Tommy Hilfigher, fino a Nike Adidas.

Nel catalogo del nuovo e-commerce sbarcato in Italia non trovano spazio, tuttavia, soltanto i prodotti dei grandi brand internazionali. In vendita, infatti, ci sono anche i capi di abbigliamento e gli accessori targati proprio About You. Un marchio che, nei prossimi mesi, sembrerebbe destinato a fare parlare di sé. Gli italiani non vedono l’ora di riempire i carrelli.