ADA ALBERTI VS BARBARA D’URSO?/ Lei smentisce “Ora siamo amiche”. Ma con chi ce l’ha?

- Emanuele Ambrosio

Ada Alberti contro Barbara D’Urso sui social? L’astrologa pubblica una didascalia choc, poi smentisce e chiede rettifica: “Prima non ci piacevamo, ora siamo amiche”. Allora con chi ce l’ha?

Ada Alberti
Ada Alberti
Pubblicità

Ada Alberti contro Barbara D’Urso? L’astrologa interviene sui social per chiarire il caso scoppiato nelle ultime ore. Tutto è partito da un post criptico pubblicato da Ada Alberti, in cui ha parlato di oroscopo al sapore di “caffeuccio bollente”. L’astrologa non ha svelato l’identità del destinatario del suo post, ma di fronte a tutto questo mistero era inevitabile lanciarsi in ipotesi, del resto ha disseminato il post di indizi. E l’uso “caffeuccio”, espressione ormai nota e legata a Barbara D’Urso, ha portato a pensare che si riferisse proprio alla conduttrice. «No vabbé, forse il problema è proprio l’armonia che c’è tra me e @barbaracarmelitadurso a crearmi problemi perché io sono molto educata, chi mi segue lo sa e non parlo male mai di nessuno», ha replicato Ada Alberti. L’astrologa ha dunque smentito il nostro riferimento alla conduttrice, da cui evidentemente ha solo preso in prestito la simpatica espressione. E ne ha approfittato per difenderla: «Barbara è continuamente tartassata, osteggiata, maltrattata, ecc. Si sa cosa si scrive di lei. Ne paghiamo le conseguenze anche noi ospiti dei suoi programmi, ovunque. Io non ho santi in paradiso, è il mio pubblico a sostenermi con gli ottimi ascolti». Ada Alberti ha quindi aggiunto che lei e Barbara D’Urso sono «amiche dopo tanti anni di lavoro insieme, credo sia naturale dopo più di 10 anni di collaborazione». E ha spiegato cosa apprezza di lei: «Non ti pugnala mai alle spalle, lei eventualmente ti affronta, dandoti la possibilità di spiegarti, di dire la tua. È successo così tra noi all’inizio, non ci piacevamo… dopo, infatti, ci siamo spiegate e siamo diventate amiche. E questo non piace a molti. Pertanto rettificate l’articolo sopra». Clicca qui per il post con la smentita. (agg. di Silvana Palazzo)

Pubblicità

Ada Alberti attacca, ma con chi ce l’ha?

Scoppia sui social il caso Ada Alberti. La bella astrologa moglie di Franco Oppini ha lanciato la bomba sui social ieri sera parlando di qualcuno che, a quanto pare, “soffre di bipolarismo” e, quindi, si è dimostrata essere falsa e bugiarda a suo dire, ma senza fare un nome preciso. Un indizio che lascia pensare ad una donna di successo arriva quando si riferisce alle “scale” da dove si scende invitando poi la sua nuova nemica a badare bene all’oroscopo, disastroso a suo dire nel 2020. Ma a chi si riferisce? Per alcuni sembra si tratti proprio di Barbara d’Urso che proprio qualche il 5 novembre scorso l’ha ospitata a Pomeriggio 5 o alla Panicucci che al lunedì la ospita per il suo oroscopo della settimana ormai da anni. In entrambi i casi si tratta di collaborazioni e amicizie di lunga data e lei stessa, rispondendo poi ai fan che chiedono informazioni curiosi, si è limitata a rispondere: “Da anni che mi faccio scivolare le cattiverie di questa”. Ma questa chi? Il mistero si infittisce… (Hedda Hopper)

Pubblicità

Ada Alberti perde le staffe sui social

Ada Alberti, la nota astrologa di “Mattino Cinque” e Pomeriggio Cinque” ha tuonato sui social pubblicando una foto e una didascalia che hanno allarmato i tantissimi fan e fatta scoppiare una nuova polemica. Possibile che l’astrologa si stia riferendo a Barbara D’Urso? Nella didascalia la Alberti scrive: “certa gente non ha limiti.. o soffre di bipolarità o pensa che la gente sia stupida. Saii come si dice cara, a buon rendere 😜 dalle scale si scende anche”. L’astrologa poi, parlando proprio di previsioni e segni zodiacali, avvisa la sua “nemica” di prestare attenzione all’Oroscopo del 2020 che non promette affatto nulla di buon per il suo segno: “attenta al tuo #segno nella primavera del 2020 e a fine anno nuovo”. Ma non finisce qui, visto che Ada Alberti prosegue il suo post su Instagram scrivendo: “e poi, poveri collaboratori che devono sorreggere anche le tue bambinate, #vergogna ! La previsione è fatta ancor prima di fartela raccontare da qualcun altro…”. A chi si riferisce davvero?

Ada Alberti ha litigato con Barbara D’Urso?

Le parole di Ada Alberti contro una conduttrice non sono affatto passate inosservate, ma resta da capire a chi sono riferite. Uno dei suoi follower commenta subito: “Oroscopo al sapore di caffeuccio bollente” facendo riferimento immediato alla regina dei caffeucci televisivi ossia Barbara D’Urso a cui segue la replica di un altro utente “per iniziare al meglio la giornata, ci sta”. In realtà un altro follower dell’astrologa ipotizza che le parole dell’astrologa possano essere riferite ad un’altra conduttrice scrivendo: “c’entra la Bionda della mattina immagino la FEDE” dove la Fede altro non è che Federica Panicucci. A far pensare però che le parole possano essere riferite alla D’Urso è proprio la Alberti che commenta ad un suo fan scrivendo: “da bere la mattina” facendo riferimento al precedente messaggio del caffeuccio bollente. I commenti dei fan non sono finiti qui; c’è chi si domanda “che succede Adina” fino a chi le fa dei complimenti “sei bellissima” e “sempre bella”. Ma il mistero rimane: a chi si riferisce con questo tono davvero accusatorio la astrologa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ada Alberti (@adaalberti) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità