Chi è Adriana Volpe, showgirl, conduttrice ed ex modella: dalla lite furiosa con Giancarlo Magalli alla storia d'amore con Dario Costantino
Dal calendario sexy alle conduzioni in tv, passando per i reality show e per i salotti televisivi più importanti nel panorama mediatico italiano. Adriana Volpe ha indubbiamente costruito una carriera all’altezza delle sue ambizioni, anche se non sono mancati i periodi difficili nel corso della sua vita privata e professionale. A catalizzare l’attenzione del grande pubblico è stato, ad esempio, il caso mediatico e giudiziario con il collega Giancarlo Magalli. Uno scontro al veleno, protrattosi per anni tra tribunali e dichiarazioni roventi e poi risoltosi con le scuse dello stesso conduttore, che si è assunto la responsabilità in merito ad alcune uscite poco felici nei confronti di Adriana.
“Le chiedo scusa, non ho problemi. E’ stato tutto un equivoco”, aveva detto lui a Verissimo. “Nessuno può essere umiliato sul posto di lavoro”, la replica di lei nell’intervista di coppia nel salotto di Silvia Toffanin, che sancì definitivamente una rappacificazione tra lei e Magalli.
Adriana Volpe, l’amore con Dario Costantino mette il periodo difficile alle spalle
E’ una Adriana Volpe più generosa e comprensiva di questi tempi, grazie anche all’amore che è tornato a bussare alla sua porta. Dopo aver superato la fine del suo precedente matrimonio con Roberto Parli (padre della figlie Gisele), la showgirl è tornata a sentire le farfalle allo stomaco con Dario Costantino, un uomo due anni più giovane di lei che ha saputo conquistarla con la gentilezza.
“E’ entrato in punta di piedi e si è accostato con delicatezza”, ha detto la conduttrice al settimanale Gente confermando l’inizio del nuovo amore. Il compagno della Volpe è un uomo di affari e presidente della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa; da quando lo ha incontrato Adriana Volpe sente di aver ritrovato la serenità perduta.