Adriana Volpe è legatissima alla figlia Gisele, avuta dall'ex marito Roberto Parli: "Nei momenti difficili mi ha dato un grandissimo aiuto"
Della sua storia d’amore con l’ex marito Roberto Parli, Adriana Volpe conserva ricordi molto contrastanti. Fa eccezione la figlia Giselle, che rappresenta esclusivamente gioia e amore puro per la showgirl. Adriana Volpe infatti è legatissima alla sua bambina e farebbe carte false per vederla felice. Ha deciso di partecipare a Ne vedremo delle belle anche per farle un regalo, per vederla soddisfatta della sua mamma. Perché in fondo Gisele è felice, se lo è anche Adriana.
E dopo un periodo particolarmente duro anche Adriana Volpe è tornata a godersi la serenità sentimentale – col nuovo compagno Dario Costantini – ed una quotidianità meno tribolata. Merito di Gisele, assicura Adriana. “Nei momenti più difficili mia figlia mi ha dato grandissima motivazione e ha fatto sì che io tirassi fuori il meglio di me. Giorno dopo giorno ci siamo rafforzate, abbiamo una bella complicità e, grazie a lei, ho scoperto molto di me”, le splendide parole della conduttrice ed ex modella.
Adriana Volpe, il legame con la figlia Gisele al primo posto: “Insieme superiamo ogni cosa”
Come dicevamo, in famiglia, non sono stati anni facili. La separazione tra Adriana Volpe e Roberto Parli ha rappresentato una sfida inaspettata per la figlia Gisele, che però con il tempo è riuscita a comprendere. Mamma Adriana è certa che la vicinanza e l’alchimia con la figlia abbiano giocato un ruolo chiave e questo è ciò che le interessa più di qualsiasi altra cosa.
“Ho capito che le difficoltà si possono affrontare e superare. Insieme siamo riuscite a tracciare un percorso di crescita e oggi, dopo tanti sforzi e sacrifici, vedere Gisele serena è un grande successo”, ha detto la Volpe. Oggi nella sua vita c’è Dario Costantino, presidente della Confederazione nazionale dell’artigianato, un uomo dolce che è entrato in punta di piedi nella vita di Adriana e sua figlia Gisele.