ADRIANA VOLPE: “VOGLIO ESSERE ME STESSA”/ Emozionatissima al via di Ogni Mattina

- Hedda Hopper

Adriana Volpe: “Voglio essere me stessa senza filtri”. Così un’emozionatissima Adriana in apertura della stagione di Ogni Mattina

volpe ogni mattina otto
Adriana Volpe (Ogni Mattina)

Ha preso il via questa mattina alle ore 10:00, il nuovo programma mattiniero di TV8 condotto da Adriana Volpe in compagnia del giornalista Alessio Viola. Un ritorno sul piccolo schermo della bella e brava conduttrice, giunto dopo la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, apprezzata dai più. In apertura, l’ex de “I Fatti Vostri” si è rivolta così ai telespettatori dell’ottavo canale, emozionatissima: “Voglio essere me stessa, senza filtri. Voglio essere la vostra voce”. Adriana si è quindi presa qualche minuto per ringraziare la squadra e il partner Alessio Viola, spiegando di come l’abbiano fatta sentire subito parte della grande famiglia targata Sky. Viola ha invece alluso a quanto accaduto negli scorsi giorni fra la Cuccarini e Matano, ex conduttori de La Vita in Diretta che pare non si siano lasciati proprio d’amore e d’accordo. “Il problema è la conduzione di coppia – le parole del giornalista di SkyTg24 che ha poi aggiunto ironico – io sono venuto già litigato”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ADRIANA VOLPE, DOPO L’INCUBO MAGALLI ARRIVA OGNI MATTINA: “IL GF MI HA REGALATO…”

L’incubo Magalli si può dire completamente finito. La bella Adriana Volpe avrà modo e occasione per farsi valere lontano dall’ombra del conduttore con cui per anni ha litigato (anche per vie legali) per via delle sue illazioni e frecciatine dal sapore un po’ sessista e maschilista. Le cose per la conduttrice sono cambiare con il suo addio alla Rai e il suo ritorno in panchina fino a quando Alfonso Signorini non le ha dato l’occasione di rifarsi prendendo parte al Grande Fratello Vip. Nella casa di Cinecittà, sotto l’occhio attento delle telecamere, Adriana Volpe non si è mai tirata indietro mostrando la sua verve, quella tipica delle conduttrici che sanno il fatto loro tant’è che fin da subito si è parlato del suo ritorno in un programma tutto suo addirittura a Mediaset. In molti avevano parlato della sua conduzione dell’Isola dei Famosi o un altro programma del prime time ma alla fine Adriana Volpe ricomincerà da “Ogni Mattina”, un nuovo impegno quotidiano che, però, l’ha portata a TV8.

DAL SUCCESSO AL GRANDE FRATELLO ALLA PRESUNTA CRISI CON ROBERTO PARLI

A partire da oggi, 29 giugno, la conduttrice prenderà le redini di una lunga fascia oraria che la terrà impegnata 4 ore al giorno, dalle 10.00 alle 14.00, tenendo il timone di un programma ricco di eventi, rubriche e informazioni che ci terrà compagnia per tutta l’estate. E la vita privata? Anche quella, almeno a suo dire, va avanti a gonfie vele. La conduttrice ha lasciato il Grande Fratello Vip proprio per rispetto del marito e della sua famiglia per la morte del suocero ma in molti hanno poi parlato di una possibile crisi soprattutto legata alla particolare amicizia nata tra Adriana Volpe e Andrea Denver, suo compagno di avventura al GF. Lei ha più volte smentito la cosa ma i settimanali a lungo hanno parlato di una crisi, sarà vero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA