Adriana Volpe vs Patrizia Mirigliani/ “Pesante su Miriana Trevisan e Nicola Pisu”

- Silvana Palazzo

Adriana Volpe contro Patrizia Mirigliani al Grande Fratello Vip 2021: “Intromissione pesante su Miriana Trevisan e Nicola Pisu”. Ecco a cosa si riferisce l’opinionista…

adriana volpe miriana nicola gfvip 640x300
Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 2021

Adriana Volpe commenta l’intervento di Patrizia Mirigliani…

Al Grande Fratello Vip 2021 deflagra la bomba lanciata da Patrizia Mirigliani e lo staff di Nicola Pisu tramite social. L’intervento della mamma del concorrente, secondo cui forse Miriana Trevisan sta prendendo in giro il figlio, non è piaciuto ad Adriana Volpe. «Questa intromissione della mamma di Nicola mi sembra molto pesante, anche perché si stanno comportando comunque benissimo. Tutto è iniziato in punta di piedi e mi sembra che lui stia facendo un corteggiamento delicato, lei sta prendendo tempo. Questa mi è sembrata un po’ pesante e mi dispiace perché io la stimo molto», ha spiegato l’opinionista del reality.

Adriana Volpe su Miriana Trevisan e Nicola Pisu…

Adriana Volpe aveva detto poco prima la sua anche sul flirt e le perplessità di Miriana Trevisan sulla frequentazione con Nicola Pisu: «Pesa per me la differenza di età, perché una donna si sente sbagliata quando sta con un uomo più giovane, è difficile superare questi retaggi». Sonia Bruganelli si è mostrata più comprensiva nei confronti di Patrizia Mirigliani: «Io capisco che Miriana si senta colpita, mi è piaciuto quando ha detto che da mamma può capire. Penso che l’obiettivo di Patrizia si vedere il figlio raggiungere la sua serenità. La mamma lo vede 24 ore su 24, anche chi è fuori vive una situazione diversa da come sarebbe nella realtà».



© RIPRODUZIONE RISERVATA