Patrizia Mirigliani, si inserisce tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan?/ I segnali aumentano ma…

- Stella Dibenedetto

Patrizia Mirigliani boccia il flirt tra il figlio Nicola Pisu e Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 2021? “Serve tempo per…”.

Patrizia Mirigliani
Patrizia Mirigliani e Nicola Pisu (Foto: web)

Il flirt tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu continua ad appassionare il pubblico del Grande Fratello Vip 2021. Dopo gli sguardi, gli abbracci e i sorrisi complici, tra la showgirl e Nicola è arrivato il primo bacio, salvo poi, un passo indietro da parte di Miriana che continua ad avere tanti dubbi. Un atteggiamento che ha scatenato diverse reazioni del web e non solo. Patrizia Mirigliani, la mamma di Nicola Pisu, sta lanciando dei messaggi al figlio. Il primo è arrivato da un aereo. Sulla casa del Grande Fratello Vip 2021, infatti, negli scorsi giorni, è sorvolato un aereo con il seguente messaggio: “Nichi sei il mio cuore, ti voglio bene. Mamma“.

Un messaggio interpretato, inizialmente, come un tentativo di lanciare un messaggio al figlio Nicola in merito al suo avvicinamento a Miriana Trevisan. “È stato semplicemente un gesto premuroso e affettuoso di vicinanza di una madre verso il proprio figlio“, ha spiegato la Mirigliani come si legge sul Quotidiano del Sud.

Patrizia Mirigliani, le prime dichiarazioni su Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Patrizia Mirigliani non si sbilancia sul flirt tra il figlio Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Felice dell’esperienza che sta vivendo il figlio nella casa del Grande Fratello Vip 2021, non ha aspettative nei confronti del legame che sta nascendo tra Miriana e Nicola. «È una cosa molto recente, per cui, non posso ancora commentare. Credo comunque che ci voglia del tempo per capire se tra Nicola e Miriana ci possano essere delle affinità o meno», ha detto Patrizia al Quotidiano del Sud.

Su Instagram, tuttavia, Patrizia Mirigliani ha pubblicato una foto del figlio con un messaggio che, a detta del web, sarebbe un modo per invitarlo a non abbassare la guardia con Miriana Trevisan. “N.F.P.I.G” è il messaggio in codice che significherebbe “non farti prendere in giro“. Sarà davvero un messaggio per Miriana Trevisan e Nicola Pisu?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Mirigliani (@pmirigliani)



© RIPRODUZIONE RISERVATA