Grande Fratello Vip 2021, 12a puntata/ Eliminato e diretta: 3 donne in nomination…

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni, diretta, eliminato e nomination puntata 22 ottobre. Raffaella Fico fuori, in nomination tre donne: ecco chi sono…

alfonso signorini grande fratello vip 640x300
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live dodicesima puntata 22 ottobre

La girandola di nomination al Grande Fratello Vip 2021 è finita e il verdetto è eloquente. Al telefoto dopo la 12esima puntata vanno Carmen Russo, Ainett Stephens e Soleil Sorge. I telespettatori dovranno decidere chi salvare: il concorrente con più voti sarà immune la prossima puntata. Non è prevista infatti alcuna eliminazione lunedì. Dalle nomination sono stati esclusi gli uomini e le concorrenti immuni. Quelle della casa sino Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, a loro si aggiunge la preferita delle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: si tratta di Manila Nazzaro.

Ma c’è un’altra novità importante: Alessandro, il fidanzato di Francesca Cipriani, può restare nella casa per un po’ di tempo (non è ancora chiaro quanto). La soubrette ha accolto con molto entusiasmo, per usare un eufemismo, la notizia, stampando un bacio hot sulle labbra del suo amato con cui trascorrerà la notte. (agg. di Silvana Palazzo)

Cominciano le nomination al Gf Vip 2021

La dodicesima puntata del Grande Fratello VIP 2021 entra nel vivo con le nomination. “La parola d’ordine è una sola: divertitevi. Non dobbiamo salvare il mondo. Siamo al GF VIP”, dice Alfonso Signorini per smorzare la tensione dei concorrenti. La sua raccomandazione entra ed esce dalle orecchie dai concorrenti, che battibeccano senza sosta. Scintille quando Carmen Russo nomina Ainett Stephens, con quest’ultima che se la prende per le motivazioni della showgirl. Katia Ricciarelli nomina Joe Squillo perché sostanzialmente pensa abbia una doppia faccia.

“Non voglio accendere le polemiche, eppure ho una lista lunga anche per quanto riguarda la Ricciarelli. A volte mi mangio la lingua…”, risponde Joe Squillo. Signorini non ci sta e la rimprovera duramente: “Questa che porti avanti è una battaglia inutile, hai sottoscritto un regolamento e devi giocare”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Gf Vip 2021, Raffaella Fico eliminata

Raffaella Fico è la concorrente eliminata della dodicesima puntata. Nel frattempo Francesca Cipriani minaccia di abbandonare la casa del Grande Fratello VIP 2021 perché vuole riabbracciare il suo fidanzato, che l’ha appena sorpresa con un ingresso improvviso dalla fatidica porta rossa. Le sorprese si susseguono l’una dietro l’altra, ora tocca a Soleil Sorge che incontra la mamma Wendy. E ancora un’altra sorpresa, questa volta a Manuel Bortuzzo, che trova un bellissimo pianoforte nella stanza delle sorprese.

Dopo aver suonato in diretta, Alfonso Signorini accoglie Raffaella Fico in studio. La concorrente partenopea non le manda a dire a Soleil, accusandola di essere falsa.”Di lei non ho mai sentito nulla, io perlomeno ho qualcosa da raccontare”, spiega. Partono le nomination della dodicesima puntata. Anche questa sera saranno nominate delle concorrenti donne perché il numero degli uomini è sempre più esiguo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Miriana Trevisan gela Nicola Pisu

“Mi manca quella cosa mentale con Nicola…”, dice Miriana Trevisan. Che apre un piccolo caso al Grande Fratello VIP 2021, dopo un tira e molla di diversi giorni. Alfonso Signorini vuole capirne di più e arriva alla conclusione che non ci siano prospettive. La Trevisan fa marcia indietro e lui resta impietrito. “E’ normale che non pensi al cagnolino dopo tutti questi giorni nella casa…”, ironizza la Bruganelli. Per Adriana Volpe il problema potrebbe essere la differenza d’età: “Una differenza così grande pesa, purtroppo ci trasciniamo delle pressioni della società…”.

Alfonso Signorini intanto mostra alla Trevisan e a Nicola Pisu un messaggio critico della madre, che suggerisce al figlio di non farsi prendere in giro da Miriana. “Ma tanto scelgo io…”, dice. Sul profilo Instagram di Nicola, intanto, Miriana viene paragonata ad una strega. Lei ci resta malissimo…(Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Soleil sotto attacco

Giucas Casella show durante la diretta del Grande Fratello VIP 2021. Dice di avere cinquant’anni ma in realtà ne ha settantuno. Passiamo all’esito del televoto: Miriana Trevisan è la prima concorrente a salvarsi. Alfonso Signorini vuole capire che aria tiri tra Soleil Sorge e Raffaella Fico. Ne scaturisce una piccola lite, con Sophie Codegoni che interviene per dare addosso a Raffaella Fico. Il presentatore chiede un parere a Davide Silvestri, che dice la sua: “nei confronti di Soleil vedo un accanimento.

Ogni volta c’è un forte pregiudizio nei suoi confronti, non aspettano altro. C’è chi aspetta un suo piccolo gesto sbagliato per attaccarla”. Mentre nella casa si discute sul carattere di Soleil Sorge, fuori dalla porta rossa c’è il fidanzato di Francesca Cipriani, che dovrebbe entrare per una sorpresa alla sua dolce metà. Come reagirà la concorrente gieffina? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Carmen Russo vs Katia Ricciarelli

Simpatico siparietto in apertura tra la Bruganelli e Alfonso Signorini sulla sua storia d’amore con Paolo Bonolis. Il presentatore lo chiama in diretta e dà vita ad un divertente fuori programma. “Non passi più per l’osteria Signorini”, scherza subito il simpaticissimo Bonolis, che spiega la famosa storia della barca. Signorini viene zittito e precisa che sta facendo il programma con trentotto di febbre. Risate e leggerezza al Grande Fratello VIP, ma arriva il momento di accendere la puntata con la lite tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli. Dove eravamo rimasti? Viene trasmesso un filmato che riassume le stoccate tra le due concorrenti.

“Io sono convinta di avere ragione”, esordisce la Ricciarelli durante la diretta. “Ma sono anche una che ha già perdonato. Quella sua frase sulla famiglia mi ha fatto molto male ma chiedo scusa perché ho esagerato nella mia enfasi…”, le sue parole. “Con Katia abbiamo già chiarito ma non mi riferivo a lei, ma alla mia famiglia. Giuro che mi riferivo alla mia vita”, risponde la concorrente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Grande Fratello Vip 2021, diretta e anticipazioni puntata 22 ottobre

Torna il Grande Fratello Vip 2021, che oggi giunge alla dodicesima puntata. Tra le anticipazioni non solo la sorpresa a Soleil Sorge, che riceverà la visita della madre, ma anche una nuova puntata sul “cappotto” di Giucas Casella, tormentato da Alfonso Signorini sulle sorti della sua villa con piscina a Cefalù. Riceverà notizie dal fratello Concetto… Per quanto riguarda lo scontro tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo, il conduttore indagherà sulla lite e i chiarimenti: sono veri e allora è tornato il sereno o sono solo presunti? Ci sarà anche spazio alle coppie della Casa, che però stentano a decollare.

Questo è il caso di Miriana Trevisan e Nicola Pisu, di Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi e di Manuel Bortuzzo con Lulù Selassiè. Ovviamente c’è anche il televoto, oggi tutto al femminile: a rischio eliminazione Miriana Trevisan, Raffaella Fico e Carmen Russo. Chi di loro dovrà abbandonare il reality? Lo scopriremo nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021. (agg. di Silvana Palazzo)

Grande Fratello Vip 2021, 3 donne a rischio eliminazione…

Venerdì 22 ottobre, in prima serata su canale 5, torna in onda il Grande Fratello Vip 2021 con la dodicesima puntata. Al centro del nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste ci sarà un’eliminazione importante. In nomination, infatti, ci sono Raffaella Fico condannata al televoto da Soleil Sorge, la preferita del pubblico nella scorsa puntata e Carmen Russo e Miriana Trevisan che sono state le donne più votate della casa.

Tre personaggi importanti per la sesta edizione del reality show tra cui questa sera ci sarà un’eliminata. Dai sondaggi, pare che a rischiare sarà una tra Carmen Russo e Raffaella Fico per le quali è previsto un testa a testa all’ultimo voto. Secondo i sondaggi, infatti, dovrebbe salvarsi senza alcun problema Miriana Trevisan che è già stata eletta la preferita del pubblico in una precedente puntata. Intanto dopo la crisi che sta vivendo Soleil all’interno della casa sarà dato il compito a sua mamma di rasserenarla e rilanciarla in questa esperienza dal Grande Fratello Vip

Oggi l’ingresso di Alessandro Rossi come concorrente del Grande Fratello Vip?

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021 entreranno presto dei nuovi concorrenti. Secondo indiscrezioni confermate anche da Alessandro Rosica, noto sui social network come Investigatore Social, pare che nella casa di Cinecittà, come concorrenti, entreranno Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani e Antonella Fiordelisi i cui nomi sono stati confermati anche da Deianira Marzano, ma quando sono previsti i presunti, nuovi ingressi?

Alessandro Rossi varcherà la porta rossa già questa sera durante la dodicesima puntata. La sua permanenza, tuttavia, nella casa di Cinecittà sarà a tempo determinato. Stando a quanto spifferato da Rosica, infatti, pare che il fidanzato di Francesca Cipriani resterà nella casa solo qualche settimana.

Processo a Miriana Trevisan? Polemiche attorno alla nuova “coppia” del Grande Fratello Vip 2021

Una protagonista indiscussa della puntata sarà sicuramente Miriana Trevisan che, dopo un bacio con Nicola Pisu, ha fatto un passo indietro avendo ancora molti dubbi. Alfonso Signorini farà sicuramente il punto della situazione partendo da alcune indiscrezioni secondo le quali Miriana avrebbe lasciato un uomo ad attenderla fuori dalla casa.

Signorini, inoltre, potrebbe mettere Nicola Pisu di fronte all’opinione della madre Patrizia Mirigliani che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto del figlio con scritto N.F.P.I.G., che starebbe per “Non Farti Prendere In Giro” aggiungendo nella didascalia la seguente frase: «Nell’acronimo un messaggio nascosto per mio figlio Nicola. Chi indovina di voi?». Signorini, dunque, farà recapitare a Nicola un messaggio di mamma Patrizia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA