Lorenzo Amoruso, replica di fuoco a Manila Nazzaro: “Non è stata onesta”/ “Forse mi ha tradito”

- Liliana Morreale

Lorenzo Amoruso, continuano le scintille con Manila Nazzaro. L'ex calciatore replica alle accuse della showgirl: "Non è stata onesta, e non sono un violento". La sua versione.

lorenzo amoruso 640x300 Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso smentisce Manila Nazzaro: “È stata lei a cambiare non io”

Nonostante sia passato più di un anno dalla fine della loro storia d’amore. La scambio reciproco di accuse e responsabilità tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso continua. Dopo l’intervista a Verissimo di Manila Nazzaro nelle scorse settimane, adesso a dare la sua versione dei fatti è intervenuto l’ex calciatore con un’intervista a Novella 2000. Lorenzo Amoruso ha smentito Manila Nazzaro accusandola di essere cambiata negli ultimi tempi e forse addirittura di averlo tradito.

Nel dettaglio Lorenzo Amoruso, sulla fine della sua relazione con Manila Nazzaro, ha voluto puntualizzare: “È stata lei a cambiare, negli ultimi mesi in cui stavamo insieme non la riconoscevo più. Tant’è che io dopo il nostro addio ho scelto di confronarmi con un professionista, lei poco dopo ha presentato pubblicamente il suo nuovo compagno.” E poi l’uomo ha continuato la sua dura replica parlando di discussioni sempre più frequenti a partire da Capodanno e per motivi inutili e futili forse perché lei aveva già un altro: “Probabilmente in quel momento lei aveva iniziato a frequentare un’altra persona. E forse lo sentiva anche da prima. Era finito l’amore? Ci può stare ma è mancata l’onestà”

Lorenzo Amoruso replica a Manila Nazzaro: “Non sono un violento come mi ha dipinto lei”

Lorenzo Amoruso è un fiume in piena e non accetta di stare in silenzio offeso dall’ex compagna, che lo ha accusato di essere un violento. L’ex calciatore è sbottato: “L’ho offesa quando abbiamo litigato ed ho sbagliato. Sono andato oltre con le parole, ma non sono un violento come mi ha dipinto lei.” Capitolo a parte è più doloroso, poi, è l’aborto di Manila Nazzaro. La coppia aspettava una bambina ma la gravidanza non è purtroppo giunta al termine. La showgirl aveva accusato l’ex compagno di averla abbondonata e non esserle stato vicino. Lorenzo Amoruso anche su questo ha fornito una versione opposta. Ha ammesso al contrario di aver pianto per tre giorni ma di non aver voluto forzare la situazione dicendole che per lui la famiglia era lei con i suoi figli.

Mentre Lorenzo Amoruso ha replicato duramente all’ex Miss Italia, Manila Nazzaro da un anno vive una relazione con Stefano Oradei, ballerino ed ex volto di Ballando con le stelle. Il loro amore procede a gonfie vele e di recente Manila ha postato sui social delle tenere foto di Stefano Oradei con i due figli Nicolas e Francesco.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie