Afrojack, marito Elettra Lamborghini/ La regina del twerking ricorda il primo bacio: “Ero super timida e…”

- Jacopo D'Antuono

Elettra Lamborghini e l'amore per suo marito Afrojack, incontrato nel 2018 e sposato due anni dopo: "Ho trovato un angelo e sono tanto fortunata..."

Afrojack ed Elettra Lamborghini (Foto: Instagram) Afrojack ed Elettra Lamborghini (Foto: Instagram)

Afrojack, la storia d’amore con Elettra Lamborghini e il matrimonio da mille e una notte nel 2020

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Afrojack ed Elettra Lamborghini. In un contesto in cui molte coppie sono arrivate al capolinea, la regina del twerking e il famoso disc jockey rappresentano una piacevolissima eccezione. I due, dopo essersi incontrati per la prima volta nel 2018 ed essersi innamorati, fanno coppia fissa da ormai cinque anni e, nel 2020, sono diventati marito e moglie dopo una celebrazione spettacolare in una villa sul lago di Como. Elettra Lamborghini stravede per il suo compagno e da quando i loro sguardi si sono incrociati la prima volta, qualcosa è profondamente cambiato la sua vita.

“Ho incontrato un angelo e sono tanto fortunata. Ci siamo incontrati durante un festival, ci hanno presentati, ma io non parlavo benissimo inglese. Poi lui ha iniziato a scrivermi su Instagram e mi ha invitata nel suo studio per registrare: ero felicissima, lui è un produttore importante“, ha raccontato Elettra a Domenica In a proposito del primo incontro con Afrojack.

Elettra Lamborghini, il primo bacio con Afrojack e l’importanza di averlo sempre al suo fianco: “Ero super timida e poi…”

“Quando sono andata non abbiamo più parlato di musica e ci siamo innamorati guardando le foglie di un albero, sentendo il vento. Giuro! Io poi ero super timida, sono molto timida con gli uomini, e gli ho detto: ‘Se te provi a baciarmi non ti voglio più vedere”.

Recentemente Elettra Lamborghini ha affrontato un momento personale estremamente complicato, caratterizzato da sconforto e ‘vibrazioni negative’. “Ma ora le cose vanno meglio e non mi piace parlare di depressione”, ha precisato la showgirl, che ha potuto contare sul sostegno incondizionato di suo marito Afrojack. Proprio grazie a lui, a quanto pare, Elettra è tornata a vivere più serenamente le sue giornate, per la gioia dei fan e soprattutto della sua dolce metà.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie