After/ Film sentimentale in onda su Rai 2, oggi 13 aprile

- Simona Urso

After, il film fanfiction ispirato ai One Direction, andrà in onda oggi, giovedì 13 aprile, in prima serata su Rai 2 alle 21, 20

After 640x300 Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, in una scena del film After

After, film su Rai 2 ispirato a Harry Styles e Zayn Malik

Giovedì 13 aprile alle ore 21,20 andrà in onda, su Rai 2, il film sentimentale del 2019 After. diretto da Jenny Gage e basato sull’omonimo romanzo del 2014 scritto da Anna Todd e nato come una fanfiction dedicata agli One Direction.

I protagonisti di After sono l’attrice australiana Josephine Langford e l’attore e modello britannico Hero Fiennes Tiffin, già conosciuto sul grande schermo per il suo ruolo dell’undicenne Tom Riddle, in Harry Potter e il principe mezzosangue. Nel cast di After compaiono anche l’attore statunitense Peter Killian Gallagher, noto soprattutto per il ruolo di Sandy Cohen nella serie televisiva The O.C., e l’attrice statunitense Jennifer Beals, conosciuta principalmente per il ruolo da protagonista nei panni di Alexandra “Alex” Owens nel film Flashdance, che le regalò fama mondiale.

After, la trama del film

Il film racconta l’amore travagliato tra le dolce Tessa Young (Josephine Langford), una giovane studentessa di diciannove anni che inizia la sua esperienza alla Washington Central University, e il tenebroso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin). I due inizialmente sembrano vivere su due pianeti completamente differenti e spesso si trovano a discutere sia durante le lezioni sia all’interno del gruppo di amici in comune, ma durante una gita al lago, i due si scambiano un bacio passionale e inizia la loro intensa relazione, nonostante i tanti problemi delle loro rispettive famiglie.

Hardin propone a Tessa di andare a vivere insieme e la ragazza accetta ma poco dopo scopre che in realtà il ragazzo aveva iniziato ad approcciarsi a lei solo per vincere una scommessa. Tessa è scioccata e ha il cuore a pezzi, Hardin la segue cercando di spiegarle che nonostante tutto fosse iniziato come un gioco lui si è innamorato davvero di lei. La ragazza non gli crede e per le settimane successive si allontana da tutte le sue nuove conoscenze concentrandosi esclusivamente sugli studi fino a quando la sua professoressa le consegna il saggio che Hardin ha scritto e che parla proprio di lei e dei sentimenti profondi che il giovane prova nei suoi confronti…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie