Aka7even, dedica a Michele Merlo sul palco di Battiti Live 2021/ “Mi manchi è per te”

- Stella Dibenedetto

Aka7even dedica “Mi manchi” a Michele Merlo ed emoziona il pubblico di Battiti Live 2021: la mamma del 28enne lo ringrazia.

aka7even finale amici 2021 640x300
Aka7even, Finale di Amici 2021

Aka7even è stato uno dei protagonisti della quarta puntata di Battiti Live 2021. Il cantante che, nella scuola di Amici di Maria De Filippi ha ottenuto popolarità, sul palco del Castello Aragonese, oltre ad aver dedicato ai fans una delle sue canzoni più amate, ha commosso tutti facendo una dedica davvero speciale. Dopo essere stato presentato da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, dopo aver intonato “Mi manchi” ha rivolto una dolce dedica a Michele Merlo, venuto a mancare a soli 28 anni. “Mi manchi va a te, Miky. Te l’avevo promesso”, ha detto Aka7even. Il gesto di Luca Marzano è stato apprezzato dalle persone che hanno conosciuto e amato Michele, ma soprattutto dalla mamma. La signora Katia, dopo aver saputo della dedica fatta da Aka7even al figlio Michele, sui social l’ha ringraziato aggiungendo dei cuori rossi.

Aka7even e le parole per Michele Merlo

Una dedica, quella di Aka7even, che ha emozionato il pubblico presente al Castello Aragonese di Otranto e che il cantante di Amici sentiva di dover fare. Dopo aver saputo della scomparsa di Michele, sui social, Luca Marzano aveva condiviso il proprio dolore per la morte del 28enne. ““Continuerò a cantare per lui, per la sua sensibilità, purezza e sincerità. Avrebbe tanto voluto scrivere ‘Mi manchi’, e io avrei tanto voluto scrivere un pezzo con lui. Scriverò un pezzo PER LUI. Buon viaggio Miky, canta con me ogni volta che ne avrai bisogno. Arrivederci”, aveva scritto e ieri sera è arrivata la toccante dedica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA