Aka7even in concerto a Roma: presenti gli ex Amici 20/ Sugli spalti anche le Selassiè

- Stella Dibenedetto

Grande folla al concerto di Aka7even a Roma a cui hanno partecipato anche tanti ex allievi di Amici 20: sugli spalti, ad applaudire il cantante, anche le sorelle Selassiè.

aka7even selassi min 640x300 Fonte https://www.instagram.com/aka7evenvoice/

Aka7even in concerto a Roma: presenti tanti ex allievi di Amici 20

Il concerto che Aka7even ha tenuto ieri a Roma è stato un grandissimo successo. Il giovane cantautore si è esibito all’Atlantico di Roma davanti ad una folla immensa che si è anche emozionata quando Luca Marzano, questo il vero nome di Aka7even, ha omaggiato Michele Merlo cantando una sua canzone. Sul palco, Aka7even è stato accompagnato anche da un corpo di ballo e, nel corso della serata, sono stati tanti i brani che ha regalato ai suoi fan. Tra le tante persone presenti c’erano anche tanti ex allievi di Amici 20 come Deddy, Rosa Di Grazia, Serena Marchese e Arianna Gianfelici che abbandonò la scuola prima della fase serale.

Sugli spalti, però, non sono passate inosservate Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè che sono arrivate al concerto con alcuni amici e hanno cantato e ballato sulle note di Luca Marzano.

Le sorelle Selassiè al concerto di Aka7even: poi foto e video con Serena Marchese

Dopo essersi divertite al concerto di Aka7even, Jessica, Clarissa e Lulù Selassiè hanno lasciato l’Atlatico di Roma insieme a Serena Marchese e Arianna Gianfelici. L’ex ballerina di Amici, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha così pubblicato una serie di storie mostrandosi in compagnia delle principesse che dovrebbero partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show. 

Inoltre, dopo la serata trascorsa insieme, Lulù ha cominciato a seguire proprio Serena e Arianna mentre Deddy, a sua volta, ha cominciato a seguire l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo. Una serata diversa e divertenti, dunque, per gli ex Amici e le Princess.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie