Aka7Even ritorno in grande stile ad Amici 2021/ Presenterà il suo nuovo singolo 6PM

- Adriana Lavecchia

Aka7Even ritorna in grande stile all’interno di Amici 2021. Dopo il successo di questa estate con Loca torna ospite del reality per presentare il suo nuovo singolo intitolato 6PM

Aka7Even
Aka7even, Finale di Amici 2021

Maria De Filippi mantiene sempre le sue promesse: questo pomeriggio ad amici Aka7Even sarà ospite all’interno della trasmissione per promuovere il suo nuovo singolo. Maria De Filippi durante la prima puntata del programma aveva infatti promesso al ragazzo: “Quando avrai un tuo singolo verrai a presentarlo qui”.

Ed ecco che questo pomeriggio Aka 7Even interverrà nella trasmissione per presentare il nuovo brano 6PM, un brano che porta la nostalgia di un amore finito dal sapore di un’estate finita. A proposito del suo brano il giovane cantante ha detto: “Ogni fine ha un sapore amaro, ma porta con sé anche tanti ricordi, da ripercorrere e conservare. A fare da sfondo a questo viaggio, un’atmosfera cittadina, del traffico delle 6PM, che ha sostituito l’estate terminata come tutte le cose che durano poco”.

Il ritorno in grade stile di Aka7Even ad Amici 2021

Non solo il nuovo singolo, tutti i fan di Aka7Even avranno, infatti,  la possibilità di conoscerlo meglio attraverso le pagine del suo nuovo romanzo “7 vite”, edito da Mondadori che sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 23 novembre.

Un altro ospite della puntata di questo pomeriggio sarà J-Ax che dovrà giudicare i cantanti di amici e,  secondo alcune anticipazioni, nella sua personale classifica il rapper milanese metterà al primo posto LDA che avrà dunque modo di riscattarsi dopo le critiche ricevute da alcuni professori all’interno della scuola e da Loredana Bertè, che la scorsa settimana lo aveva criticato dicendo che la sua penna non era in grado di graffiare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA