Alan Palmieri/ Non solo “Battiti Live”, anche cantante con Elisabetta Gregoraci

- Ilaria Macchi

Alan Palmieri è diventato noto per il suo ruolo di conduttore a “Battiti Live”, dove è affiancato da Elisabetta Gregoraci, con cui ora interpreta una canzone, “Kalispera”.

Battiti Live 2021 Alan Palmieri Elisabetta Gregoraci 640x300
Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci a Battiti Live 201

Il pubblico televisivo ha imparato a conoscere Alan Palmieri grazie a “Battiti Live“, il festival musicale estivo che va in onda ormai da qualche anno e che ha praticamente sostituito il Festivalbar. Tantissimi, giovani e non solo, apprezzano la kermesse proprio perché permette di scatenarsi al ritmo delle canzoni uscite recentemente nel periodo dell’anno in cui ci si lascia maggiormente andare.

L’uomo, classe 1975, non è però solo il direttore artistico e conduttore della manifestazione, ma vanta una lunga esperienza nel settore grazie anche a Radio Norba, emittente pugliese di cui è conduttore e station manager. In passato ha avuto modo di lavorare anche nella concorrenza, in realtà importanti quali Radio 105 e RTL 102.5.

Alan Palmieri e il sodalizio con Elisabetta Gregoraci

Sin da quando “Battiti Live” è in Tv Alan è affiancato in questa avventura da Elisabetta Gregoraci, con cui sta dimostrando grande sintonia. Questo li ha così portati anche a stringere un’ulteriore collaborazione musicale: i due hanno infatti pubblicato un nuovo singolo, “Kalispera“, disponibile su tutte le piattaforme.

Si tratta di una canzone pop-dance, davvero orecchiabile, ideale per il periodo, che ha conquistato entrambi. “Un brano che può essere ballato o semplicemente ascoltato per regalarsi serenità e buon umore” – sono state le parole della showgirl. Il testo vuole essere innanzitutto un inno alla vita e a lasciarsi andare alle sensazioni che si avvertono nel cuore, senza troppi pensieri.







© RIPRODUZIONE RISERVATA