Alba Parietti/ “80% dei miei partner cilecca la prima volta, salvati solo un paio”
I partner di Alba Parietti hanno fatto quasi tutti cilecca la prima volta. Lo spiega lo stessa parlando ai microfoni de I Lunatici

A breve verrà pubblicato il nuovo libro di Alba Parietti dal titolo ‘La cacciatrice di narcisi’, una sorta di autobiografia in cui l’Alba nazionale svela, senza però fare nomi e cognomi, le sue innumerevoli storie vissute. Ne ha parlato nelle scorse ore al programma di Rai Radio 2, I Lunatici: “A novembre uscirà il mio libro sui narcisisti – le parole di Alba Parietti – il titolo iniziale è ‘La cacciatrice di narcisi’, ne ho incontrati tantissimi, un diluvio universale di narcisi. Ho incontrato pochi uomini che mettessero la vanità in secondo piano rispetto alla loro identità. Ho conosciuto di rado uomini in grado di rinunciare alla loro vanità per un amore. Spesso la vanità negli uomini la fa da padrone. La vanità ferisce e mortifica. E in un narcisista è l’unico motivo di vita, perché i narcisisti non ne hanno altri”. La Parietti ha spiegato che nel suo libro racconterà il peccato ma non il peccatore, come anticipato in apertura, e di conseguenza Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, i due conduttori radiofonici, hanno incalzato la loro ospite sulle presunte “cilecche” dei suoi partner.
ALBA PARIETTI: “TUTTA COLPA DELL’ANSIA DA PRESTAZIONE”
La risposta di Alba Parietti è stata alquanto sorprendente: “Tranne un paio, giuro, tutti! E soprattutto – prosegue il volto noto della tv, riferendosi al suo libro in uscita – sono proprio i narcisisti che hanno fatto spesso cilecca. Hanno una tale aspettativa su se stessi che si caricano di una grossa aspettativa. Comunque, almeno l’ottanta percento degli uomini che sono stati con me hanno fatto cilecca al primo colpo”. Alba Parietti ha comunque rassicurato dicendo che “poi si sono molto rifatti nel tempo, ma la prima volta è stata abbastanza complicata per tutti”. Ma come mai questa defaillance iniziale? Alba ha una sua teoria: “Perché pensavano ‘ho la Parietti, devo dimostrare il mio valore’. Una volta Sgarbi disse che io sono un monumento nazionale, e che se dovessi rifarmi qualcosa, dovrei chiedere il permesso alle belle arti”. Infine, sul lockdown e le donne: “Con il lockdown le donne pagano un prezzo ancora più alto. Sono madri, casalinghe, se un bambino rimane a casa quasi sempre ricade su una donna”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
THE PRESTIGE/ Le scelte vincenti di Nolan (oltre il cast stellare)10.08.2022 alle 01:30
-
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini in crisi?/ Dopo la vacanza in Sardegna...10.08.2022 alle 00:10
-
Olivia Newton-John cantante, attrice e modello di riferimento/ I suoi mille volti09.08.2022 alle 22:47
-
Grease, omaggio a Olivia Newton-John su Italia 1/ Elvis Presley nominato nel film09.08.2022 alle 22:16
-
Francesco Chiofalo sbotta “Truffato, macchina sfondata, ora il portafoglio”/ Ma poi…09.08.2022 alle 22:03
Ultime notizie
-
San Lorenzo/ Oggi, 10 agosto si celebra il Protettore dei cuochi10.08.2022 alle 00:48
-
Rimborso spese forfettario/ Spese per le trasferte rimborsate, ecco come10.08.2022 alle 02:52
-
Oroscopo Paolo Fox, oggi 10 agosto 2022/ Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli10.08.2022 alle 06:14
-
SCUOLA/ L'Interrail e il realismo di Pupi Avati erano meglio del cloud...10.08.2022 alle 01:29
-
LETTURE/ Umanità allo specchio: scoprire "l'altro" nel Nordamerica del '70010.08.2022 alle 01:28