Chi è Fabio Adami, fidanzato di Alba Parietti/ La conduttrice: “Con lui non ho paura, è un amore sano…”

- Valerio Beck

Fabio Adami, chi è l’attuale fidanzato di Alba Parietti: insieme da quasi 3 anni, la conduttrice non perde occasione per dedicargli parole al miele.

alba parietti fabio adami 640x300 Alba Parietti e Fabio Adami

La vita di Alba Parietti ha una coerenza importante di fondo: non si è mai risparmiata, libera nel suo modo di esprimersi, tanto in ambito professionale quanto sentimentale. In questo caso ci concentreremo proprio sulla centralità dell’amore nella sua vita a dispetto delle sofferenze del passato e delle relazioni che purtroppo non hanno avuto il lieto fine. Dal 2022 il cuore ha fatto spazio ad un uomo che, giorno dopo giorno, le garantisce sicurezza e affetto: stiamo parlando di Fabio Adami, attuale fidanzato di Alba Parietti.

“Siamo più di una coppia, siamo lo specchio l’uno dell’altro… Tu sei la mia fortezza, io la tua spensieratezza. La bellezza di addormentarmi e svegliarmi accanto a te con il sorriso, vivendoci per farci felici”. Definire tale pensiero ‘al miele’ sarebbe riduttivo: parole emblematiche, manifesto dell’amore di Alba Parietti per il fidanzato Fabio Adami proprio pochi mesi dopo l’inizio della liaison.

Fabio Adami, la carriera manageriale del fidanzato di Alba Parietti

Ma chi è Fabio Adami, fidanzato di Alba Parietti? Partiamo subito dal dire che parliamo di una personalità molto discreta che non appartiene al mondo dello spettacolo. Per questa ragione l’esposizione mediatica è sicuramente minore rispetto alla conduttrice ma non per questo mancano curiosità da raccontare soprattutto in riferimento alla sua attività professionale dove vanta ruoli e meriti degni di nota.

Fabio Adami – fidanzato di Alba Parietti – attualmente spicca come manager di Poste Italiane ma in passato ha ricoperto anche altri ruolo di spicco in ambito aziendale e manageriale. Prima di incontrare la conduttrice, il 57enne ha avuto una precedente storia d’amore dalla quale sono nati due figli. Oggi la quotidianità corrisponde al nome di Alba Parietti e lo testimoniano le sue dediche cariche di sentimento: “… Mi toglie le paure, mi rassicura; è l’amore più sano e passionale che esiste”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie