ALBA PARIETTI/ “Mai forzato Francesco Oppini a lasciare il GF Vip! Ha deciso lui”

- Hedda Hopper

Alba Parietti: "Ingombrante per Francesco Oppini tra uomini e gossip..", la conduttrice ha riabbracciato il figlio e adesso...

alba parietti grande fratello vip 640x300 Alba Parietti chiama in diretta al Grande Fratello Vip

Alba Parietti ha affiancato suo figlio Francesco Oppini durante la sua ospitata a Verissimo. La nota opinionista ha raccontato proprio della decisione del figlio di abbandonare il Grande Fratello Vip, sottolineando di non aver avuto alcuna influenza su questa decisione. “Io non l’ho mai forzato! – ha ammesso – L’unica telefonata che abbiamo avuto è stata di 5 minuti e con la produzione che ascoltava.” ha precisato. Anzi, la Parietti ha tenuto a chiarire che Oppini è sempre stato totalmente libero in ogni sua scelta: “Francesco ha fatto sempre tutto quello che voleva, a volte anche facendo dei grandi errori. Se lui vuole sbagliare sbaglia ma prendendosi le sue conseguenze. Ma in questa occasione non c’erano conseguenze. Io credo che se si vuole tanto bene ad un ragazzo si deve rispettare anche la sua famiglia.” ha concluso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alba Parietti: “Ingombrante per Francesco Oppini”

Alba Parietti è la mamma ingombrante che tutti pensano o è solo la mamma di un unico figlio che ha intenzione di proteggere e sostenere fino all’ultimo dei suoi giorni? In questi mesi il pubblico si è molto diviso su quelle che sono le motivazioni che spingono la conduttrice e opinionista a dire o fare qualcosa sui social o in tv ma l’arcano potrebbe essere svelato oggi pomeriggio quando Francesco Oppini prenderà posto al centro dello studio di Verissimo al cospetto di Silvia Toffanin per analizzare un po’ la sua vita. Nella sua permanenza nella casa il cronista ha avuto modo di piangere e ammettere gli errori commessi con i suoi genitori ai quali ha detto davvero poco e, sicuramente, senza mai rivelare davvero quelli che sono i sentimenti per loro. Sulla questione è intervenuta spesso anche la conduttrice fino a quando i due non si sono ritrovati fuori dalla porta rossa per un incontro a distanza che ha fatto commuovere e piangere.

Alba Parietti mamma leonessa e presto nonna grazie a Francesco Oppini?

Francesco Oppini ha ammesso di aver sofferto a lungo l’ingombranza della mamma ma adesso la sua prospettiva è cambiata e che apprezza alcune cose che lei ha detto e ha fatto soprattutto nei momenti cruciali e, in particolare, quando la sua storica fidanzata è morta in un incidente e il dolore rischiava di dilaniarlo. Dal canto suo, Alba Parietti ha apprezzato ancora di più le doti del figlio ammettendo che non è sempre stato facile essere suo figlio per via di quello che è successo in passato tra la sua notorietà e anche tutti gli uomini e i flirt che ha avuto, tra veri e presenti, mentre paparazzi e gossip sconvolgevano la loro vita. Il loro rapporto ha avuto modo di cambiare ed evolvere in questi mesi, cos’altro è successo quando Francesco Oppini ha lasciato il Grande Fratello Vip 2020 per tornare a casa? Cosa si sono detti a telecamere spente? Forse lo scopriremo solo oggi pomeriggio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie