Alberto Mezzetti fidanzato con Elana Valenaria/ L’ex GF dimentica Barbara D’Urso

- Stella Dibenedetto

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 2019, ritrova l’amore accanto alla gieffina brasiliana Elana Vaenaria. Dimenticata Barbara D’Urso.

Alberti Mezzetti min
Alberti Mezzetti - Foto Instagram

Dopo aver vinto il Grande Fratello 15 conquistando l’Italia e dopo aver cercato di conquistare il cuore di Barbara D’Urso, Alberto Mezzetti ha trovato anche l’amore. Il gieffino, infatti, si è innamorato e sui social ha cominciato a condividere le prime foto di coppia mostrandosi in versione romantica. A conquistare il cuore di Alberto Mezzetti è stata la brasiliana Elana Valenaria, a sua volta concorrente dell’edizione carioca del reality show. Alberto e l’influencer che è una vera bellezza brasiiana e che su Instagram vanta 2 milioni di followers, si sarebbero conosciuti proprio durante il Grande Fratello Brasiliano a cui Alberto ha partecipato. Il reality, dunque, è stato galeotto e dopo aver cercato l’amore a lungo, Mezzetti è finalmente innamorato.

ALBERTO MEZZETTI: CON ELANA VALENARIA DIMENTICA BARBARA D’URSO

Innamorandosi di Elana Valenaria, Alberto Mezzetti volta definitivamene pagina e dimentica Barbara D’Urso. Dopo il Grande Frateo, tra Alberto e Barbara D’Urso è nata una bella amicizia che, tuttavia, si è bruscamente interrotta come ha confessato lo stesso Mezzetti a Di Più Tv. La conduttrice fa, ormai, parte del passato di Alberto Mezzetti che è pronto a ricominciare dalla sua Elana che stringe forte tra le braccia. Un amore nato da poco, ma che sembrerebbe rendere molto felice il Tarzan di Viterbo che, dopo aver fatto girare la testa a tantissime donne come ha più volte raccontato durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, è pronto a fare progetti importanti con il suo nuovo amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA