Aldo, fratello morto Patrizia Pellegrino/ “Persone cattive l’hanno corrotto e…”

- Emanuele Ambrosio

Aldo è il fratello morto di Patrizia Pellegrino, l’attrice concorrente del Grande Fratello Vip 2021. Una vita spezzata a causa di una overdose di droga

Patrizia Pellegrino 640x300
Patrizia Pellegrino (Foto: web)

Aldo è il fratello morto di Patrizia Pellegrino, l’attrice concorrente del Grande Fratello Vip 2021. Una vita segnata dal dolore quella dell’attrice che sta cercando di farsi conoscere all’interno della casa di Cinecittà. Proprio la Pellegrino si è aperta con Manila Nazzaro parlando della morte del figlio Riccardo scomparso sei giorni dopo la nascita. Questo non è l’unico dolore vissuto dalla Pellegrini che ha dovuto dire addio anche al fratello Aldo, un ragazzo bellissimo e vivace spentosi in età prematura a causa della droga. Proprio l’attrice, in occasione di una intervista rilasciata tempo fa a Caterina Balivo, ha ricordato il fratello definendo un amante della vita e della musica. ”

“Abbiamo vinto tante battaglie insieme, ma non la guerra” – ha detto l’attrice che ha aggiunto –  “è morto a trentanove anni, ma per vent’anni si è drogato”: A soli 39 anni il fratello della Pellegrino è morto per una fatale overdose di droghe pesanti.

Patrizia Pellegrino e il fratello Aldo: “era buono, generoso”

Aldo, il fratello di Patrizia Pellegrino, era molto amato e conosciuto a Napoli. A rivelarlo è stata proprio la sorella: “a  Napoli tutti volevano frequentare Aldo perché era buono, generoso ed era un deejay famosissimo”. Tutto degenera quando Aldo decide di aprire un locale notturno, una discoteca che lo fa cadere in un vortice di perdizione.

“Un giorno ha deciso di aprire una discoteca e delle persone cattive l’hanno corrotto e la sua anima candida, che secondo me è rimasta candida, sono riuscite a fargli provare la droga e quando la provi difficilmente torni indietro” – ha raccontato la Pellegrino ricordando la vita del fratello scomparso all’età di 39 anni a causa di una cocktail di droghe.



© RIPRODUZIONE RISERVATA