Aldo Montano Vs Alex Belli in diretta al GF Vip/ Spunta Gianmaria “Colpa sua se…”

- Elisa Porcelluzzi

Aldo Montano e Alex Belli riusciranno a chiarire le loro posizioni dopo i duri scontri avuti negli ultimi giorni al GF VIP? Sul web tutti dalla parte dell’ex campione olimpico.

Aldo Montano
Aldo Montano (foto: web)

Continua la lite al Grande Fratello Vip tra Aldo Montano e Alex Belli che accusa lo sportivo di aver avuto a sua volta parole poco carine: “Tu mi dai del galoppino di Katia Ricciarelli. Tu ti alzi con gli occhi di fuoco che mi vuoi dare addosso, tu hai la coda di paglia. Professi fairplay, hai aspettato stasera per chiedere scusa a me, anzi, hai chiesto scusa al pubblico, hai chiesto scusa a tutti tranne a me.” Intanto in salotto, Sonia Bruganelli chiede a Gianmaria se lui ha davvero confermato ad Alex che Aldo pensa di lui che è falso, lui nega ma Sophie, che era lì presente, lo invita a dire tutta la verità: “Io ti ho visto, non essere codardo e ipocrita!” ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Sfiorata la rissa in diretta tra Aldo Montano e Alex Belli

Si sfiora quasi la rissa in diretta su Canale 5 al Grande Fratello Vip tra Aldo Montano e Alex Belli. I due hanno modo di confrontarsi ma i toni si alzano subito. Aldo parte in quarta e dichiara: “Un comportamento leale da uomo non era andare al confessionale e vomitare tutto prima di parlare con me. Prima che io vedessi, venivi da me e mi dicevi tutto. Da uomo leale non vai a vomitare al confessionale, in modo teatrale e fatto anche male, ma vieni da me in giardino a fare con me la mattina quella discussione.” Alex spiega come è nato il suo malumore: “Il mio più caro amico mi dice che sono ‘falso e ipocrita’, secondo te come devo reagire?” I toni si alzano ancora, i due si avvicinano troppo e quasi sfiorano la rissa, tanto che Signorini li invita poi a ritrovare la calma. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Aldo Montano nuovo confronto con Alex Belli in diretta al Grande Fratello Vip

Questa sera al Grande Fratello Vip si torna a parlare dello scontro tra Aldo Montano e Alex Belli. Tutto è iniziato nella puntata di lunedì sera per colpa delle affermazioni fatte dall’attore di “Centovetrine” durante la festa di Halloween: Belli ha accusato lo schermidore di non esporsi mai e nascondere la sua personalità per “mantenere l’aplomb del campione olimpionico”. Montano non ha preso bene le parole dette in confessionale dall’arte: “Io sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo, non accetto attacchi così. Vieni di là, mi chiami e mi dici: “Aldo devo risolvere una cosa”. Non vai a fare la suora in confessionale. Grande, grosso e c******e sei. Tutta la tua amicizia, quella cosa dei “moschettieri” che dicevi, è una farsa”, ha sbottato la mattina dopo. Immediata la replica di Belli: “Non puoi prendertela così, vuol dire che hai la coda di paglia”. Miriana Trevisan è dovuta intervenire per dividere fisicamente i due litiganti.

Tutti dalla parte di Aldo Montano, ma…

Davide Silvestri che è molto amico di Alex Belli ha fatto notare all’attore che nei toni ha esagerato, mentre Soleil Sorge ha attaccato lo schermitore: “Qui non siamo a portare le nostre professioni”. Aldo Montano ha replicato: “Invece sì (…) come è chiaro anche che ho un’antipatia nei tuoi confronti”. La lite tra Montano e Belli ha riscosso molto interesse, la stessa Elettra Lamborghini è intervenuta con un tweet: “Un altro shh e spacco il telefono… vogliono fare fuori Aldo perché è il più forte… non capisco questa cosa che l’essere gentile e composto sia considerato da persona senza pal*e… ma fatemi il piacere”.

Da fuori la casa del Grande Fratello Vip, stanno arrivando molte dimostrazioni d’affetto nei confronti dello schermidore. Alcuni fan hanno raggiunto il bunker di Cinecittà e per dimostrare il loro supporto al campione olimpico hanno gridato: “Aldo sei grande! Siamo tutti con te!”. Questa sera Aldo e Alex saranno chiamati a confrontarsi ancora una volta in diretta: arriveranno a deporre l’ascia di guerra?





© RIPRODUZIONE RISERVATA