ALESSANDRA CELENTANO BALLA AD AMICI 19/ Bachata con Saverio del pubblico…

- Hedda Hopper

Alessandra Celentano è la star del momento ad Amici 19 e dopo il ballo di sabato scorso, sarà di nuovo chiamata in pista oggi

rudy zerbi contro celentano min 640x300 Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad amici 19 - Screenshot da video

Maria De Filippi apre la puntata del pomeridiano di Amici 19 con un momento ballerino dedicato ad Alessandra Celentano. “Apriamo i casting”, afferma Maria De Filippi che con l’aiuto della stessa Celentano, chiama al centro dello studio tre signori. Tra chi propone di farle ballare una bachata e chi elogia il fisico dell’insegnante che potrebbe far parte del corpo di ballo dei professionisti, Rudy Zerbi, giudice dei casting, premia Saverio, il signore che vuole deliziare il pubblico di Amici con una bachata. Prima dell’esibizione, Maria chiede l’intervento di Natalia Titova per giudicare l’esibizione. Una performance molto sensuale quella di Alessandra Celentano che commette un unico errore secondo Natalia: non lasciare condurre l’uomo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Alessandra Celentano balla ad Amici 19 con un signore del pubblico

Amici 19 torna in onda oggi con Alessandra Celentano ancora al centro di tutto, almeno nei primi minuti della trasmissione. Secondo quanto rivelano le anticipazioni del Vicolo delle News sembra proprio che, ancora prima di approfittare della presenza di Michele Bravi e degli altri pupilli di Maria de Filippi tornati ospiti oggi, la conduttrice approfitterà ancora della sua insegnante storica. Alessandra Celentano sarà chiamata al centro dello studio per ripetere l’esperienza di sabato scorso quando ha condiviso il palco con un ragazzo del pubblico che prima ha voluto baciare Simone, il famoso fonico dei programmi di Maria De Filippi, e poi ha voluto ballare con Alessandra Celentano. Per il terzo sabato consecutivo (ancora prima che con il ragazzo del pubblico la Celentano aveva ballato con i suoi colleghi di canto e di ballo), l’insegnante sarà chiamata al centro dello studio.

Questa volta Maria De Filippi ha per lei ben tre uomini scelti tra il pubblico presente in studio ma il fortunato potrebbe essere solo uno. Non ci sono molte novità a riguardo e nemmeno immagini che possano testimoniare quello che è successo ma, sempre secondo i rumors che circolano in rete, sembra proprio che il giovane scelto tra il pubblico avrà modo di ballare una bachata con la bella Alessandra Celentano per testarne la sua versatilità, la stessa che chiede da sempre ai ragazzi che arrivano ad Amici, insieme al fisico perfetto, alla teoria, allo studio della danza classica…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie