Alessandra Mussolini e Maykel Fonts/ Lividi evidenti per la politica, cosa accade?

- Matteo Fantozzi

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, Ballando con le stelle 2020: a Domenica In la donna mostra i lividi causati dalle prove per il programma di Milly Carlucci.

alessandra mussolini 640x300
Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini ha mostrato in diretta a Domenica In i lividi che le ha causato Maykel Fonts a Ballando con le stelle 2020. La donna si è tirata su la maglietta, mostrando sull’anca un vasto ematoma e causando la preoccupazione degli ospiti presenti e di Mara Venier. La Mussolini ha raccontato che i lividi sono però semplicemente frutto della fatica arrivata nelle prove del programma, quando Maykel spinge per improvvisare delle prove sempre più impostate verso voli e prese. I risultati li abbiamo visti ieri sera quando i due si sono presentati sul palcoscenico del talent show condotto da Milly Carlucci e nel quale stanno dimostrando di essere una vera e propria sorpresa. (agg. di Matteo Fantozzi)

Polemica con Selvaggia Lucarelli

Dopo l’esordio coi fiocchi della scorsa settimana, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts cercano conferme nella seconda puntata di Ballando con le stelle 2020. Grande curiosità sulla polemica che potrebbe accendersi con Selvaggia Lucarelli, con la quale evidentemente non corre buon sangue. Il pubblico in studio riserva un applauso fragoroso al duo al termine del “cha cha cubano”. Dal replay, intanto, si scorge un bacio fugace tra Alessandra Mussolini e Maykel Fonts. La nota politica non si accontenta dell’approvazione degli spettatori e pungola la Lucarelli, che anche questa sera non la promuove. “Vorrei un atteggiamento più composto da parte di Alessandra, che non mi è piaciuta particolarmente…”, dice seccata la Lucarelli. Alessandra Mussolini sposta la discussione sul tema del femminismo, facendo infiammare la giornalista che dice di non accettare lezioni dall’ex europarlamentare. Milly Carlucci è costretta ad intervenire per evitare che la conversazione degeneri su temi scivolosi… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, esordio coi fiocchi

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts non hanno bisogno di presentazioni per via degli anni di gloria che hanno passato in tv, lei come showgirl e poi come politica, e lui come maestro alla corte di Ballando con le stelle 2020. Proprio il programma di Milly Carlucci li ha messi insieme in questa edizione slittata più volte fino alla scorsa settimana per via del Covid 19 e di tutto quello che è successo in questi mesi, con quale risultato? Ottimi visto che il pubblico li ha apprezzati (seppur evitando di metterli sul podio dei preferiti) e che i giudici li hanno premiati con 31 punti e un ottimo settimo posto a pochi punti dal sesto. Un esordio con i fiocchi per la coppia che sicuramente ha saputo mettere insieme passione e ottime movenze per essere alla prima puntata.

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, chi comanda tra i due?

Prima di salire sul palco di Ballando con le stelle Alessandra Mussolini e Maykel Fonts si sono battibeccati un po’ per via delle posizioni nella coppia, chi comanda tra i due? Alessandra Mussolini è pronta a scommettere che gli uomini non hanno mai comandato in realtà ma Fonts rilancia ‘a casa mia comando io’. Le risate non mancano ma poi è il video di presentazioni che interrompe i due e proprio in queste immagini sentiamo Alessandra Mussolini dirsi pronta a mettersi in gioco ma senza mai farsi comandare ma nel ballo non funziona così e lei ne soffre un po’ perché ‘deve subire’.

Lui la vuole molto caliente e lei, alla fine, si è lasciata convincere portando sul palco una bachata molto sensuale. La presidente Carolyn Smith è convinta che ci sia ancora tanto tempo da fare ma la performance non è stata cattiva soprattutto nel loro movimento del bacino e in quello delle mani e delle braccia. Unico neo? I piedi e le caviglie ma comunque sono promossi. Zazzaroni è contento per il ritorno di Maykel Fonts ma non ha trovato i due molto calati nella coppia. Fabio Canino nel suo giudizio ha tirato in ballo Sandro Mayer solo per complimentarsi con la coppia. Mariotto era letteralmente sognante e si è detto stupito da Alessandra Mussolini che è molto pelvica e quasi quasi potrebbe prendere il posto della Isoardi sul suo podio. In molti si aspettano che l’inferno per loro sia assicurato così come la perdizione a cui è chiamata Alessandra Mussolini, li accontenterà? Siamo sicuri di sì anche se Selvaggia Lucarelli ha bocciato la concorrente invitandola a fare altro perché è un personaggio che non sembra proprio una bambolina come abbiamo visto sul palco del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA