Alessandro Cattelan conduttore di Sanremo 2025? La risposta a Domenica In/ “Se mi chiamano vado”

- Liliana Morreale

Alessandro Cattelan ha rotto il silenzio a Domenica In, sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025? "È un'istituzione se qualcuno ti chiama non è che ci devi stare a pensare, devi rispondere presente e vai"

Alessandro Cattelan a Domenica In 2024 Alessandro Cattelan a Domenica In 2024

Alessandro Cattelan: “Condurre il Festival di Sanremo 2025? Se mi chiamano vado”

Alessandro Cattelan sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025? Da settimane si rincorrono le indiscrezioni su chi prenderà il posto di Amadeus alla guida della kermesse canora e tra i nomi che circolano il più insistente è quello del conduttore di Stasera c’è Cattelan. Ospite nella puntata di oggi di Domenica In , 3 marzo 2024, Cattelan a domanda diretta di mara Venier ha risposto: “Fa ridere sta cosa, si dice, ma dopo cinque anni che ha fatto un lavoro stupendo Amadeus decide di non farlo più partono un po’ le speculazioni ma io giuro che non ne so niente. Sanremo è un’istituzione se qualcuno ti chiama non è che ci devi stare a pensare, devi rispondere presente e vai. E poi ovvio che è una roba gigantesca soprattutto per me è che ho sempre tenuto un certo profilo, la seconda serata con un certo tipo di esposizione che non è del quotidiano. Programma che unisce tutti sarebbe bello farlo per mia nonna.”

Insomma Alessandro Cattelan condurrà Sanremo 2025? Per il momento è l’unico dei conduttori citati che non ha detto un chiaro e secco no. Infatti, Antonella Clerici, Carlo Conti e Paolo Bonolis hanno smentito di voler tornare alla guida della kermesse. Chiuso l’argomento Sanremo, Alessandro Cattelan e Domenica In ha ripercorso la sua carriera dagli esordi, svelando che il suo sogno da bambino era tutt’altro: “La tv era il mio piano B io volevo fare il calciatore. La passione per la televisione non ce l’avevo neanche dopo che ho iniziato. Io ho giocato per tanti anni ma male e ho continuato fino a quasi 40.” E su Stasera c’è Cattelan ha ammesso: “Ci divertiamo, è bello perché fai un qualcosa che ti piace ma è tosta perché ogni giorno ti devi inventare qualcosa di nuovo, nuove idee.”

Domenica In: Alessandro Cattelan e il colpo di fulmine con la moglie Ludovica Sauer

Spazio ha avuto poi durante l’intervista a Domenica In anche la vita privata di Alessandro Cattelan, l’amore con la moglie Ludovica Sauer e il rapporto con le figlie Nina e Olivia. Sul primo incontro con Ludovica ha rivelato che è avvenuto allo stadio durante il derby Inter-Milan: “Se non l’avessi incontrata quel giorno è poco probabile che l’avrei incontrata dopo. Era un derby Inter e Milan, arrivo allo stadio, la vedo e mi colpisce molto perché era molto bella.”

Alessandro Cattelan ha continuato così il racconto con la moglie: “Vado a vedere il primo tempo della mia vita, perdiamo ma tutto sommato il mio pensiero principale non era quello. Così sono sceso durante il primo tempo, sono andato a presentarmi, cosa che solitamente non faccio, abbiamo chiacchierato e insomma in pochi minuti le ho chiesto il numero di telefono ma lei mi ha detto se vuoi dammi il tuo” non se l’aspettava e per evitare errori gliel’ha scritto a lettere, poi si sono conosciuti, fidanzati e sposati.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie