Alessandro e Giorgio Merk Ricordi, figli di Rita Pavone: chi sono? Nati dall'amore con Teddy Reno: carriere diverse tra loro
Dopo aver conosciuto Teddy Reno ed essersi innamorata di lui, nonostante la differenza di età di 20 anni tra loro, Rita Pavone è diventata mamma di due figli. Il primogenito, Alessandro, è nato nel 1969 mentre il secondogenito, Giorgio, cinque anni più tardi. I due figli di Rita Pavone hanno scelto strade differenti tra loro. Alessandro fa il giornalista politico e lavora su RSI, la Radiotelevisione svizzera. La famiglia, infatti, vive in Svizzera praticamente dai tempi in cui Rita e Teddy si sono sposati, ovvero nel 1968, sei anni dopo essersi conosciuti e innamorati.
Giorgio, invece, ha scelto una strada diversa dal papà. Oggi è un musicista affermato e ha scritto anche alcuni brani per la mamma, come quello con il quale ha preso parte a Sanremo 2020. Alessandro e Giorgio Merk Ricordi sono dunque molto diversi tra loro, nonostante entrambi siano molto legati ai due genitori. La loro è stata una famiglia forse fuori dalle righe per tante cose: la differenza di età tra i genitori è infatti importante ma non è mai mancato l’amore e il rispetto tra loro, e lo dimostra il fatto che dopo sessant’anni siano ancora insieme, felici e molto uniti.
Alessandro e Giorgio Merk Ricordi, chi sono i figli di Rita Pavone? Molto riservati per quanto riguarda la vita privata
Alessandro e Giorgio Merk Ricordi sono molto riservati: per questo non abbiamo informazioni su quelle che sono le rispettive vite private dei due figli di Rita Pavone. Sappiamo però che la mamma è molto orgogliosa di loro e di ciò che sono riusciti a costruire nelle loro vite, tanto che proprio Rita Pavone li ha definiti i suoi “dischi più belli”. Il loro rapporto continua ad essere molto stretto ancora oggi che i due sono adulti e hanno rispettivamente 55 e 50 anni. Due uomini navigati, dunque, ma ancora molto attaccati alla mamma e al papà, che hanno la fortuna di avere ancora in salute.
