Alessandro e Pinuccia, Uomini e Donne/ “C’è un’amicizia rinforzata, stiamo bene”

- Stella Dibenedetto

Alessandro e Pinuccia, cavaliere e dama di Uomini e Donne, continuano a frequentarsi, ma lui non si sbilancia: “C’è un’amicizia rinforzata”.

alessandro e pinuccia uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

Dopo il nuovo confronto tra Ida Platano e Diego Tavani, Maria De Filippi cambia argomento chiamando al centro dello studio Alessandro e Pinuccia. Dopo una piccola discussione dovuta ad un ballo che Alessandro ha fatto con un’altra dama, Alessandro e Pinuccia condividono il pranzo preparato dalla signora. I due cucinano insieme prima di gustare il pranzo. La signora Pinuccia, poi, attraverso una videochiamata, presenta ad Alessandro la figlia. I due, poi, trascorrono del tempo insieme sfidandosi a carte. In studio

“Con Pinuccia c’è ancora una bella amicizia ancora più rinforzata”, dice Alessandro in studio. Il cavaliere non si sbilancia e ammette di non provare ancora un forte sentimento. “Sono felice, gli voglio bene“, dice invece Pinuccia che non sta conoscendo nessun altro signore.

Alessandro e Pinuccia, solo un’amicizia a Uomini e Donne?

Dopo tre mesi di conoscenza, il rapporto tra Alessandro e Pinuccia va avanti, ma il cavaliere del trono over parla ancora di amicizia. “Come va con la signora Giovanna?“, chiede Maria De Filippi ad Alessandro. “Abbiamo ballato e le ho detto che se l’avessi conosciuta prima sarebbe nata anche con lei un’amicizia”, risponde il cavaliere.

“Pinuccia sei gelosa di Giovanna?”, chiede la conduttrice alla signora. “Non sono gelosa. Mi dispiace per la signora Giovanna, ma io e Alessandro, ormai, siamo molto legati”, conclude Pinuccia. Tra il signor Alessandro e la signora Pinuccia che hanno conquistato la simpatia del pubblico nascerà l’amore?



© RIPRODUZIONE RISERVATA