Alessandro e Valentina si stanno sbloccando nella loro luna di miele a Matrimonio a prima vista Italia 2023. Anche per loro è stata una vera sorpresa. I due hanno infatti approfittato dei momenti lontano da casa per conoscersi meglio e scoprire lati del loro carattere che non avevano intuito in Italia. È così che al mattino, dopo la prima notte insieme, si ritrovano anche a scambiarsi dei teneri baci.
“Ho realizzato di essere sposato con lei, sono contento di avere metabolizzato questa emozione”, dice lui. “Sono contenta di essere riuscita ad andare oltre e a lasciarmi andare”, conferma lei. Anche dentro la vasca idromassaggio tra i due è scattata la passione. Chissà se questi sentimenti continueranno anche al rientro a casa. Per il momento, però, la coppia si gode l’entusiasmo della loro luna di miele, trascorrendo molto tempo insieme. (agg. di Chiara Ferrara)
Alessandro e Valentina già in crisi a Matrimonio a prima vista Italia 2023?
Questa sera 4 ottobre, su Real Time, va in onda il quarto appuntamento con Matrimonio a prima vista Italia 2023. Il pubblico è curioso di scoprire come andrà avanti il percorso delle tre coppie e se, alla fine di quest’avventura, rimarranno insieme. Tra i tre percorsi quello sin da subito più complicato è parso essere il matrimonio tra Valentina e Alessandro. Nella puntata dedicata alla luna di miele sono infatti arrivati i primi dissapori per la coppia, causati da due modi di essere totalmente differenti.
Alessandro arriva da una storia d’amore che è finita male e che lo ha fatto soffrire e cerca una donna che possa coinvolgerlo con le sue emozioni e sia affettuosa, anche fisicamente. Valentina però rivela di essere molto poco fisica, ammettendo di fare difficoltà a mostrare i suoi sentimenti.
Alessandro e Valentina, dopo la luna di miele è il momento della convivenza a Matrimonio a prima vista Italia 2023
Questa freddezza da parte della novella sposa ha causato dei dissapori tra i due, al punto che Alessandro è arrivato a dichiarare che: “Fuori da qui avrei già mollato la presa”. Una cena romantica e un confronto senza peli sulla lingua sembra tuttavia aver rimesso la coppia in carreggiata. Entrambi sono disposti a provarci di nuovo, ma riusciranno a trovare il collante per la loro coppia?
Nel corso della quarta puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2023 Alessandro e Valentina vivranno gli ultimi momenti della loro luna di miele in Messico, poi torneranno in Italia e sarà la volta della convivenza. Riusciranno a superare i freni e a lasciarsi andare, magari sugellando questo matrimonio con un primo vero bacio?