GIULIA STABILE VINCITORE CATEGORIA BALLO AMICI 2021/ Battuto Alessandro e Maria…

- Anna Montesano

Vincitore categoria ballo di Amici 2021, Giulia Stabile o Alessandro Cavallo? I pronostici danno come vincitrice la ballerina di Veronica Peparini ma attenzione la voto da casa…

giulia vincitore danza amici2021 640x300

È Giulia Stabile il vincitore di Amici 2021 per quanto riguarda la categoria danza o ballo che dir si voglia: ha battuto Alessandro Cavallo. “Avete già vinto entrambi. Per due ballerini arrivare in finale non è facile, quasi sempre è più facile il canto, lo sapete. Ha più facile accesso, quindi il fatto che due ballerini siano arrivati in finale vuol dire che siete proprio bravi, davvero”, la premessa di Maria De Filippi, che si è fatta portavoce anche dei pensieri delle professoresse. “Sono due ragazzi che hanno studiato tanto e sono versatili”, ha aggiunto Alessandra Celentano, che solitamente è molto critica. Ma in effetti alla Finale di Amici 2021 sono arrivati i ballerini migliori di questa edizione. Ora si gioca la finalissima Giulia, che deve affrontare Sangiovanni per il titolo di vincitore di questa edizione del talent di Maria De Filippi. (agg. di Silvana Palazzo)

Giulia Stabile o Alessandro Cavallo vincitore categoria ballo?

Anche questa edizione di Amici si avvia alla conclusione. È tempo di finale per i ragazzi rimasti in gioco che, eccezionalmente, quest’anno sono 5. Come spesso accade, i ballerini sono in minoranza rispetto ai cantanti, motivo per il quale da un po’ di anni esiste una categoria a parte per loro: la categoria danza. Ma chi sarà quest’anno a conquistare l’ambito premio? Sono in due a giocarsela: da una parte Giulia Stabile, allieva di Veronica Peparini; dall’altra Alessandro Cavallo, allievo di Lorella Cuccarini. Due ballerini di grande talento e capacità, seppur molto diversi tra loro. Entrambi hanno però conquistato il pubblico anche se uno dei due è effettivamente favorito, almeno stando a quanto i telespettatori hanno finora mostrato sul web e attraverso le varie votazioni.

Giulia Stabile vincerà la categoria danza di Amici 2021? Ancora speranze per Alessandro…

Se ripercorriamo le varie classifiche decretate dal pubblico a casa e parliamo dei premi TIM vinti, è chiaro che la vincitrice della categoria danza potrebbe essere Giulia Stabile. La giovane ballerina è amatissima e spesso il pubblico del web si è battuto per lei quando sono mancate sue esibizioni nel corso del serale. Visto che sarà proprio il televoto a decretare il vincitore, sembra scontato credere che a trionfare sarà Giulia. Ma quando si tratta di Amici nulla è davvero così scontato, è per questo che i fan di Alessandro non devono perdere le speranze. Una cosa è certa: tra i due, qualora ci sarà un testa a testa nella finale, sarà una sfida particolarmente avvincente e davvero ricca di talento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA