ALESSANDRO VICINANZA TORNA A UOMINI E DONNE/ “Voglio rimettermi in gioco, sono pronto”

- Stella Dibenedetto

Alessandro Vicinanza torna a Uomini e donne come cavaliere del trono over e balla subito con Roberta Di Padua in studio.

alessandro vicinanza min 640x300 Fonte X

Alessandro Vicinanza: “Torno per rimettermi in gioco”

Maria De Filippi annuncia il ritorno nello studio di Uomini e Donne di Alessandro Vicinanza che, ufficialmente single dopo la fine della storia con Ida Platano, decide di tornare nel programma dove è nata la storia con l’attuale tronista finita dopo undici mesi.

Alessandro è stato informato da noi su quello che è successo e lui ha deciso di tornare con la finalità di rimettersi in gioco”, spiega Maria De Filippi. “Ho voglia di conoscere altre donne”, spiega Alessandro. “Io ieri ho detto che non saresti mai venuto perché nell’intervista che non ho letto tu hai detto che ti sembrava strano vedere Ida sul trono”, dice Maria De Filippi. “Ho detto che non sarei mai sceso a corteggiare Ida perché è la mia ex fidanzata”, puntualizza il cavaliere salernitano. Alessandro, poi, si scontra con Ida: “Non ho una buona opinione di te, fatti il tuo percorso ed io faccio il mio”, dice il cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Alessandro Vicinanza: clamoroso ritorno a Uomini e Donne

Con il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne in qualità di tronista, il nome di Alessandro Vicinanza è saltato fuori più volte. In particolare, il cavaliere è stato anche motivo di discussione tra Ida Platano e Roberta Di Padua. Quest’ultima, infatti, ha accusato Ida di aver accettato il trono poche settimane dopo aver chiuso la relazione con Alessandro. Da parte sua, Ida ha spiegato di essere stata lasciata più volte da Alessandro e di aver, ad un certo punto, deciso di mettere se stessa davanti a tutti non correndo più dietro a nessuno.

Roberta, inoltre, durante la discussione con Ida, ha spiegato di non aver mai digerito la modalità della fine della sua frequentazione con Alessandro e che avrebbe voglia di rivederlo. “Se vuoi lo facciamo chiamare“, le parole di Maria De Filippi. “Se vuole torna lui”, la risposta di Roberta e così Alessandro è tornato realmente.

Alessandro Vicinanza balla con Roberta Di Padua

Dopo essere stato un telespettatore dell’inizio dell’avventura di Ida Platano come tronista di Uomini e Donne, nella puntata del 5 dicembre, Alessandro Vicinanza torna ufficialmente in studio come cavaliere del trono over. Un ritorno che spiazza tutti, in primis Ida Platano, ma anche Roberta Di Padua che non si aspettava di rivederlo in studio.

Dopo il ritorno e il racconto della propria versione sulla fine della relazione con Ida Platano, Alessandro ricomincia ufficialmente la sua ricerca dell’amore ballando proprio con Roberta Di Padua.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie