Alessia Marcuzzi pronta a tornare alla conduzione di Temptation Island ma nella versione 'Nip'. L'ultima indiscrezione arriva da Dagospia
Ormai mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Filippi Bisciglia parte ufficialmente in prima serata con le sei nuove coppie giovedì 2 luglio, eppure molti si chiedono se, come lo scorso anno, avrà luogo anche il secondo appuntamento con lo show, condotto da Alessia Marcuzzi. I dubbi sono effettivamente sorti dopo la scoperta di coppie Vip nel cast di Bisciglia che si è invece sempre occupato delle coppie ‘Nip’; da qui l’idea di un’edizione “unica”, con la fusione di Nip e Vip anche in conseguenza alla delicata situazione causata dalla pandemia. Oggi però arrivano importanti aggiornamenti in merito all’appuntamento condotto da Alessia Marcuzzi che, a quanto pare, si farà.
Inversione di conduzione a Temptation Island: tutti i dettagli
A confermarlo è Dagospia con una flashnews di Alberto Dandolo. In questa si legge: “Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi sarà l’edizione Nip, con i non famosi, e andrà in onda in autunno. Invece la prossima settimana parte la versione ‘quasi-vip’, condotta da Filippo Bisciglia. Nel dopo pandemia Maria ha rimescolato le carte dell’isola delle corna”. Dunque c’è un cambio al timore, anzi, un’inversione. Tocca a Filippo condurre la versione con i Vip mentre il format classico con i non famosi andrà in onda dopo l’estate e sarà condotto proprio da Alessia Marcuzzi, che qualcuno credeva fuori dai giochi. Una bella notizia per i fan del reality che anche quest’anno potranno dunque gustarsi un doppio appuntamento con coppie e tradimenti.