La rivelazione di Alex Belli a "Casa Chi" sul bigliettino lasciato nella casa: "Un rebus, simbolo del nostro amore". Più tardi arriva la precisazione su Twitter...

Un rebus, simbolo dell’amore tra Alex Bellu e Delia Duran

Alex Belli non smette di stupire: ospite della live stream Instagram “Casa Chi”, ha rivelato di aver lasciato un bigliettino all’interno della casa del Grande Fratello VIP, per sua moglie, Delia Duran, una sorta di enigma: “Delia ha un bigliettino che io le ho lasciato prima di entrare: è un rebus. Dove le camera battono sullo specchio nero, in quella credenza dove nessuno può prendere i piatti neri, lì dentro c’è il simbolo del nostro amore. Lei sa dov’è e può trovarlo”. Poco prima, l’attore parmense ha lamentato nei confronti della moglie un trattamento ingiusto da quando è entrata. Infatti, Alex Belli si aspettava che la sudamericana difendesse la loro storia d’amore una volta entrata nella casa. In puntata, lunedì scorso ha rivendicato la relazione speciale con Soleil Sorge e in compagnia dei giornalisti di “Chi” ha confermato: “L’unica che mi difende”.



Alex Belli rivela tutto su Twitter la foto del bigliettino…

Alex Belli ha quindi lasciato un bigliettino all’interno della casa del Grande Fratello Vip e Delia Duran sa già dove trovarlo. Poco fa, l’attore emiliano su Twitter ha cercato di spiegare in cosa consiste tutto ciò, postando una foto del bigliettino: “Giusto per la cronaca: Questo è l’enigma dato a Delia, di un simbolo Dimenticato da me che dovevo darle quando venne a trovarmi in casa. Che nella fretta della diretta mi scordai!! Ora però potrà prenderlo lei stessa, se Vorrà!”. Palla dunque in mano a Delia Duran, la quale però nelle ultime ore non pare troppo incline a giocare, anzi. La sua reazione dopo l’aereo che i fans hanno inviato a Soleil Sorge (“Solex is real…always connected”) è stata drammatica. In lacrime, la sudamericana ha affermato di voler porre fine alla relazione con il marito.



Leggi anche

Alex Belli denuncia l'ex moglie Katarina Raniakova per diffamazione dopo le accuse/ "È di cattivo gusto"