Alex Belli “Da Barbara d’Urso andavo a mala voglia!”/ Non me ne fregava un cazz* di raccontare quella roba lì

- Adriana Lavecchia

Alex Belli accusato da Soleil Sorge di non essere al 100% vero replica dichiarando di essere vittima di una “maledizione” dei reality, ammettendo come questo sia successo anche all’Isola

Alex Belli
Alex Belli (Foto per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy)

Anche Soleil Sorge all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 inizia ad avere qualche dubbio sull’onestà di Alex Belli: “Penso che puoi aver strumentalizzato la mia amicizia in accordo con Delia. Forse non pensavate di essere sgamati perché vi credevate bravi attori. A me sembra tutto veramente strano. Non me la sento di dirti che mi fido in tutto”.

Alex Belli non ci sta alle accuse delle ragazze e ha replicato di essere stato incastrato in tutti i reality che ha fatto perché ovunque si va parla di presunti tradimenti: “Sono un artista e vorrei raccontare altro. Rido, scherzo con te, con David, facciamo spettacoli, raccontiamo storie e invece si parla sempre di cose diverse. Non è il mio gioco e non mi piace, non sono io questa roba qui”.

Alex Belli non aveva voglia di andare da Barba D’Urso

Alex Belli ha dichiarato di essere vittima di una “maledizione”: “Faccio miriadi di cose 24 ore su 24. Mi incastrano ogni volta, all’Isola mi hanno incastrato su sta roba, ovunque. Per me è una maledizione questa. Tutte le volte che faccio un cavolo di programma esce sta roba qui”.

Alex Belli in un pieno flusso di coscienza rivela a Soleil Sorge di quando non aveva voglia di partecipare ai programmi di Barbara D’Urso per parlare dei suoi drammi all’interno dei reality: “Andavo da Barbara d’Urso a fare tante puntate su sta roba qui. Tutte le volte sai come andavo nei suoi show? A mala voglia! Perché non me ne fregava un cazz* di raccontare quella roba lì”. L’attore ha raccontato di come avrebbe volentieri fatto a meno di raccontare queste cose: “Fosse per me non avrei parlato di queste cose né da Barbara, né a L’Isola, né qui. Purtroppo non c’entro, sono dinamiche esterne che si creano, adesso non ho potere, viene tutto da fuori e non da qui. Vengo messo in dubbio come persona e artista”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA