Alex Belli, dedica alla moglie Delia Duran/ “Amore indissolubile”: al GF Vip…

- Stella Dibenedetto

Dedica d’amore di Alex Belli alla moglie Delia Duran, ferita dal suo atteggiamento al Grande Fratello Vip 2021 con Soleil Sorge.

Alex Belli 640x300
Alex Belli (Foto: web)

Alex Belli spera di poter rivedere la moglie Delia Duran dopo il primo confronto per avere un chiarimento e ricevere quel supporto che si aspettava dalla donna che ama. Dopo aver riflettuto su ciò che gli ha detto, Alex Belli, nella casa del Grande Fratello Vip 2021, sta parlando continuamente della moglie dichiarandole il suo amore. Durante la festa di compleanno di Miriana Trevisan, così, Belli si è lasciato andare ad un gesto nei confronti di Delia.

Dopo aver cenato, ballato e festeggiato, poco prima della torta di compleanno, insieme a Davide Silvestri, ha raggiunto il giardino per compiere un gesto d’amore nei confronti di Delia. L’attore ha così fatto volare nel cielo un palloncino rosso, simbolo della passione, aggiungendo le parole “amore indissolubile“. Una vera e propria dedica quella che Belli ha voluto fare a Delia Duran. Cliccate qui per vedere il video.

Alex Belli, parole d’amore per la moglie Delia Duran

Alex Belli ribadisce di essere totalmente e perdutamente innamorato della moglie Delia Duran con cui ha tanti progetti di vita insieme. L’attore descrive Delia come la donna della sua vita a cui non ha alcuna intenzione di rinunciare. Della Duran, Belli ha parlato anche con Aldo Montano durante l’ultimo confronto che ha siglato la pace tra i due. “Ma tua moglie perché ti ha detto quelle cose? Perché ti ha detto di fare uscire il vero Alex?”, gli ha chiesto Montano.

“Io mi sono speso tanto qui, non per forza, ma perché mi piace fare quello che faccio. Poi fuori c’è una macchinazione social, con migliaia di contenuti eccetera. Delia ha poi dietro Guenda (Goria, ndr), Mirko Gancitano (migliore amico di Alex e fidanzato di Guenda ndr)…”, è stata la risposta di Belli.







© RIPRODUZIONE RISERVATA