ALEX BELLI E IL BACIO CON SOLEIL SORGE/ “Delia? Non so come avrà reagito”

- Giulia Bertollini

Alex Belli è preoccupato per Clarissa Selassiè: “E’ cambiata completamente la sua luce”. Poi riferendosi alle tre sorelle rivela: “Temono il giudizio ma…”. Intanto, Alex parla con…

alex belli
Alex Belli (Foto: web)

Il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge Alex al centro della puntata del Grande Fratello Vip 2021. Tutti sono straniti dal comportamento dell’attore che ha baciato con passione la ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Allora Alfonso Signorini domanda al concorrente se dopo il bacio ha pensato alla moglie Delia Duran: “non lo so come avrà reagito. Se ha capito quello che le ho detto, il mio modo di essere e vivere ha reagito come deve, se invece continua a capire che c’è qualcosa di diverso non lo so. Mi interessa molto, ma non so più come spiegarlo: c’è una bellissima complicità, c’è un bel sentimento, ci amiamo, c’è una forma d’amore un pò diversa”.

 In studio anche Adriana Volpe commenta la scena: “non capisco la reazione di Alex, lo sa perfettamente a cosa va incontro quando bacia Soleil in quel modo anche perchè dopo si sono toccati, abbracciati”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alex Belli e il bacio con Soleil Sorge: “sono un attore”

Alex Belli e Soleil Sorge ancora al centro del Grande Fratello Vip 2021 per il bacio ‘scenico’ durante la Turandot. “Vi siete dati un limone clamoroso, diciamocela tutta” – dice Alfonso Signorini.  “ogni cosa che si fa qua dentro non va mai bene: quando c’è il kiss free, un gioco, in scena faccio l’attore nella vita”, ma Signorini precisa: “il tuo bacio non era affatto scenico. Questo era sicuramente un baio profondo, ma non è il bacio che c’è tra due amici: un’amica non la bacio con quell’impeto e passione, né si può definire un bacio scenico”. Soleil dal canto suo sottolinea: “c’è da dire che l’avevamo programmato molto diversamente, ma il trasporto dell’opera, la pioggia, l’emozione ci ha spinto ad entrare nel ruolo”.  Anche Katia Ricciarelli dice la sua: “sembrava che volesse andare fino in fondo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alex Belli e Soleil Sorge: Delia Duran giura vendetta…

Alex Belli è preoccupato per Clarissa Selassiè. Alex si è accorto che dopo la nomination, Clarissa ha cambiato atteggiamento ed è giù di morale. osservandola da lontano mentre chiacchiera con Soleil, commenta: “È cambiata la sua luce completamente”. Soleil spiega all’attore che la causa del suo umore è proprio il timore della Nomination e la paura di dover abbandonare la Casa per sempre, separandosi dalle sue sorelle. Alex Belli poi si confida con Soleil e le dice che secondo lui Clarissa è condizionata dal giudizio degli altri: “Sono così preoccupate del giudizio, però del resto è uno step necessario”. Alex, come più volte ha detto anche alle principesse, è dell’opinione che la nomination sia una fase importante del percorso nella Casa e che il confronto con il pubblico dia la possibilità di migliorare e di rafforzarsi. Soleil è d’accordo con lui e, riferendosi alle volte che è finita in nomination, commenta: “A me è la cosa che piace di più”.

Proprio ieri sera intanto, tra Alex Belli e Soleil Sorge è scattato un bacio passionale. Un bacio molto chiacchierato dai concorrenti della casa. Sophie Codegoni ha commentato: “Un limone da paura ma un limone proprio”. I due si sono lasciati andare a un momento intimo davanti a tutti. Inevitabile il mormorio sotterraneo che ne è conseguito, soprattutto perché più di un concorrente ha dovuto staccarli dicendogli che lo spettacolo era terminato. Intanto dalla redazione Signorini avverte:”Delia Duran pronta a vendicarsi…”

Alex Belli si confronta con Gianmaria Antinolfi: “Io e te non abbiamo mai avuto problemi”

Alex Belli si confronta con Gianmaria Antinolfi. L’attore, parlando di amicizie e di rapporti interpersonali, ci tiene a parlare di quanto accaduto tra loro due nel corso di questa esperienza. “Ci siamo scontrati per cose che non riguardano noi” dice il VIP, spiegando che tra loro due non c’è mai stato un reale problema e che il loro scontro era quasi del tutto infondato. Parlando della Nomination che qualche settimana fa Alex ha fatto a Gianmaria, dice di averlo fatto solo per spronarlo a mostrare di più sé stesso e per fortificarsi ancora di più. “Tu mi hai messo alla prova e mi hai reso più forte” dice l’imprenditore che, a quanto pare, non è risentito per il voto ricevuto. Alex Belli gli dice: “Io e te non abbiamo mai avuto problemi”.

Parlando delle varie tipologie di scontro che possono esserci tra le persone, Alex ammette che quello che c’è stato tra di loro li ha fortificati ancora di più anziché allontanarli: “Ci sono scontri per discutere  e scontri per fortificare. Il mio scontro con te appartiene a quest’ultimo tipo”. Grato per tutto, Gianmaria abbraccia il VIP e mostra tutto il suo affetto dicendo: “Io ti apprezzo tanto”. Alex Belli poi dice: “Sai, sono arrivato a 39 anni per capire quando una persona ti dice una cavolata e so che tu mi stai dicendo ciò che pensi”. Il rapporto tra i due sembra essere tornato a quello di un tempo. Durerà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA