ALEX BELLI E DELIA DURAN/ Lui: “Vado lì e la porto via” (Temptation Island Vip)

- Morgan K. Barraco

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito:il loro viaggio a Temptation Island Vip si è concluso nel migliore dei modi. Il single Antonio, infatti, non è…

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip
Pubblicità

Mentre Delia Duran si mette alla prova a Temptation Island Vip 2019, Alex Belli si dedica alla “tuttologia”. L’attore chiacchiera amabilmente di scienza e di filosofia, passando per il culto del fisico e dei massimi sistemi, ma qualcosa cambia quando copre che la sua compagna ha stretto un legame molto profondo con Riccardo, un ragazzo dai capelli lunghi e dal corpo statuario. Il nuovo arrivato può veramente intaccare il suo rapporto con Delia Duran? “Adesso vado di là e la porto via, perché mi sono rotto i cog***ni”, dice lui di fronte a un video che immortala la sua ragazza in spiaggia con il suo nuovo amico. Le immagini scorrono e l’ira di Alex Belli aumenta: la voglia di correre da lei è sempre maggiore, ma alla fine è costretto ad arrendersi e a vivere il suo percorso con uno spirito differente. E a quanto pare la sua strategia si rivela sin da subito quella giusta… (Agg. di Fabiola Iuliano)

Pubblicità

Alex Belli: “Vedere Delia con un altro è stato…”

Amore a gonfie vele per Alex Belli e Delia Duran, che a due settimane dalla fine della loro avventura a Temptation Island Vip 2019 sono più innamorati che mai. Gli scatti sui social più recenti restituiscono l’immagine di una coppa serena, che non ha accusato alcuna crisi e che si è lasciata alle spalle qualsiasi incertezza. Sono lontani, infatti, i tempi in cui Belli era costretto a sopportare gli RVM della sua fidanzata intenta a intrattenersi con un altro: “qualcosa che ti entra dentro nel cervello come un tarlo – spiega lui al magazine di Uomini e Donne – e non esce finché non chiarisci”. Da quest’esperienza, però, i due hanno potuto trarre solo benefici, come conferma proprio Delia nella stessa intervista: “Ho imparato ad amarmi di più e a socializzare di più con le persone […] e a valorizzare di più la mia relazione con Alex. Per affrontare questo viaggio – spiega la fidanzata – bisogna essere veramente forti. Attraverso questa esperienza si riesce ad approfondire la propria relazione”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Pubblicità

Delia duran: “Mi sento più forte di prima”, e su Alex Belli…

Nonostante abbiano fatto il loro ingresso a Temptation Island Vip 2019 a programma già ben avviato, Alex Belli e Delia Duran hanno impiegato poco ad attirare l’attenzione su di loro. Non sono mancate scenate di gelosia, lacrime e confessioni importanti nel corso delle loro settimane di permanenza ma, alla fine, i due sono usciti insieme. Alle pagine del settimanale di Uomini e Donne, Alex e Delia hanno ammesso di essere più innamorati che mai. “Mi sento più forte di prima, – ha dichiarato la Duran – per me questa esperienza ė stata la dimostrazione dell’amore che provo per Alex non c’è tentazione o provocazione che mi possano portare lontano dal nostro rapporto”. Alex ha invece aggiunto: “Temptation Island non solo è un “viaggio nei sentimenti”: è molto di più. Ora mi sento molto più forte perché Temptation Island è un viaggio introspettivo anche per conoscere te stesso. Lontano dai contatti della vita quotidiana, dai social, dal tuo partner, inizi a entrare nel tuo mondo e a pulirti. – così l’attore ha concluso – Ora mi sento più leggero, apprezzo di più anche i piccoli gesti. lo mi sento felice e rinato.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alex Belli e Delia Duran si raccontano nello speciale “Il viaggio di Temptation Island Vip”

Alex Belli e Delia Duran sono stati fra gli ultimi a prendere parte del programma condotto da Alessia Marcuzzi: avremo modo di rivivere la loro storia nella puntata speciale Il viaggio di Temptation Island Vip. Nel frattempo i due sono ritornati sotto ai riflettori dei siti di gossip per un altro motivo, a causa di un evento drammatico. “C’è stata una colluttazione pesante dove Delia ed io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di uomo“, dice l’attore in una Storia. L’incontro non voluto si è concluso però con qualche ematoma e un polso slogato per Delia, ma i fan si sono molto preoccupati per le sorti della coppia. In realtà qualcuno ha pure messo in dubbio che l’aggressione sia vera, come Mila Suarez, l’ex di Belli. “Il loro incontro è avvenuto in un tribunale per via della causa di divorzio e secondo voi, con le forze dell’ordine davanti, succedeva tutto questo casino? Scusate ma faccio davvero fatica a crederci come tante altre cose“, ha detto infatti in una Storia, aggiungendo anche di aver avuto modo di parlare con l’ex marito della Duran, ottenendo una versione diversa dei fatti. Mila si è resa anche disponibile a fare delle dichiarazioni in merito, ma non sappiamo più nulla: la Suarez deciderà di rivelare la sua verità oppure cadrà tutto nel vuoto?

Alex Belli e Delia Duran: i fan dubitano di loro…

Chi li ama e chi invece crede che siano solo degli attori: Alex Belli e Delia Duran hanno fatto discutere a Temptation Island Vip 2019. Dopo aver tentato di raggiungere la fidanzata, sulla falsa riga della famosa fuga di Ciro Petrone, l’attore ha deciso di richiedere il falò di confronto immediato. Ad alimentare la sua rabbia è stato il rapporto sempre più stretto fra la sua fidanzata e il single Riccardo Colucci, ribattezzato dall’artista come Acquaman. “C’è stata attrazione fisica, ma non così forte da rovinare l’amore che ho per te. Vedevo lui in te!“, ha detto invece Delia durante il confronto con il fidanzato. Silenzio assoluto invece sugli sguardi intensi che la ragazza e il Tentatore si sono scambiati in più di un’occasione, mentre sminuiti gli abbracci: la Duran sentiva solo la mancanza del suo vero compagno. Dopo fiamme e scintille, tutto si conclude con un bacio appassionato e una dichiarazione d’amore eterno da parte di entrambi. Il web però insorge sui social: tutto finto, dicono in molti. “Lei più finta dei soldi del monopoli, lui un cafone senza pari“; “Attori mediocri“; “Lui sembrava lo stesso di Centovetrine, che attorone“, dicono sui social. Clicca qui per guardare il video del falò di confronto di Alex Belli e Delia Duran.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità