CIAO DARWIN 2023 ULTIMA PUNTATA: GIOVANNI 8.7 VS STORY/ Padre e Madre Natura, diretta: Bonolis commosso

- Anna Montesano

Ciao Darwin 2023, Madre Natura, Padre Natura e diretta ultima puntata. Giovanni 8.7 contro Story nell'ultima sfida: Bonolis si commuove

Sfilata in intimo Ciao Darwin 9 (screen da TV) Sfilata in intimo Ciao Darwin 9

Diretta Ciao Darwin 2023, Darwin Giovanni 8.7 vs Darwin Story: commento live ultima puntata

Cilindroni infiniti a Ciao Darwin 2023, con Demetrio e Raffaella che si giocano tutto per la vittoria finale. Chi trionferà tra Darwin Giovanni 8.7 e Darwin Story? Le imprecisioni e gli strafalcioni dei due concorrenti allungano terribilmente il gioco, ma Paolo Bonolis è eccezionale nell’intrattenerci con una serie di battute spassose. Non smettiamo mai di ridere quando c’è lui; bisogna vederlo per credere. Dall’altra parte, Raffaella sente il peso della possibile sconfitta sulle sue spalle e chiede a Bonolis una domanda sull’arte.

Ovviamente il gioco è un altro, ma arriva comunque una domanda su Ornella Vanoni, alla quale il conduttore suggerisce la risposta alla concorrente, che finalmente segna un punto. Tuttavia, non è sufficiente per arginare Demetrio, che risponde correttamente alle domande e fa trionfare la sua squadra. “Bravi per tutto quello che mi avete dato in questi anni e grazie al maestro Laurenti per una storia durata quasi trent’anni!”, la chiusura commossa di Bonolis. Ciao Darwin finisce qui per davvero. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

L’ultima sfida ai Cilindroni!

Bonolis e Laurenti si presentano in passerella sulle note della loro “Bucatini Disco Dance”. A Ciao Darwin 2023 ogni regola è saltata e anche Padre e Madre Natura si scatenano senza freni. Applausi a scena aperta per i padroni di casa mentre la sfilata volge al termine. Anche se è già tardi, la sfida non ha ancora un vincitore definitivo. Chi trionferà tra Darwin Giovanni 8.7 e Darwin Story? L’applausometro del pubblico in studio premia la squadra di Alex Belli per l’ultima prova in passerella.

Tuttavia, nel punteggio complessivo, il team di Daniela Martani mantiene il vantaggio. Ma ci sono ancora i clindroni, naturalmente, con il quiz finale di cultura generale. Per Giovanni 8.7 ritroviamo il mitico Demetrio, che ha fatto divertire il pubblico nella puntata precedente. La sua avversaria, invece, è Raffaella. Chi avrà la meglio? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Sfilata in intimo hot a Ciao Darwin 2023!

Trasparenze seducenti e curve sinuose caratterizzano la sfilata di Ciao Darwin 2023. Paolo Bonolis scandisce con maestria i ritmi delle proposte giorno e sera di Darwin Giovanni 8.7 e Darwin Story. Una sfida che si accende ulteriormente con le proposte in discoteca dei due capitani, Alex Belli e Daniela Martani. Quest’ultima cattura l’attenzione del pubblico con una proposta che Bonolis descrive come “confettosa” e rigorosamente vegana. I due capitani, calorosi ed energici, preparano il terreno per la tanto attesa sfilata in intimo. Si inizia con l’intimo maschile, per poi concludere con quello femminile. Lo studio Elios di Roma diventa un tumulto di emozioni. L’atmosfera è incandescente. La puntata finale di Ciao Darwin 2023 si conferma rovente… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ultima puntata di Ciao Darwin 2023, altra gag tra Laurenti e Bonolis

La prova di coraggio di questa sera consiste in una ceretta che mette a dura prova la resistenza dei due concorrenti uomini prescelti per la sfida. Paolo Bonolis si conferma come assoluto mattatore: con le sue battute pungenti fa scappare le lacrime. È una prova stravagante che vede imporsi la squadra di Darwin Story con un ampio margine. Quindi, i componenti della squadra guidata da Daniela Martani ottengono il vantaggio.

Ora che il punteggio è stato cambiato, è il momento di un nuovo numero illusionistico di Luca Laurenti. Ma quando arriverà il défilé? È quasi ora, anche per la sfilata in intimo che si preannuncia rovente… per l’ultima volta. Intanto Laurenti diventa ottimo ballerino e partner di Shaila Gatti con un tango eccezionale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Lucrezia Mangilli è Miss Darwin

L’ultima puntata di Ciao Darwin 2023 concede una passerella ai grandi protagonisti di questa edizione con i Darwin di Donatello, che vengono consegnati ai diretti interessati. Non mancano le risate, perché vengono riproposte le gag che più divertenti dei protagonisti. C’è anche un premio particolare, quello di Miss Darwin conteso da Erika Arena e Lucrezia Mangilli: è quest’ultima a trionfare, tra gli applausi incandescenti del pubblico.

“Grazie mille a tutti, sono onorata di aver ricevuto questo premio. Ciao Darwin 8 per me è stato un bellissimo punto di svolta e un trampolino di lancio”, dice la splendida concorrente. La gara, finalmente, riprende. E riprende dalla prova di coraggio, una prova che metterà alla prova la sopportazione delle due squadre… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Paolo Bonolis senza freni nell’ultima puntata di Ciao Darwin 2023

Non ci si annoia affatto durante la prova del macchina del tempo. L‘ultima puntata di Ciao Darwin 2023 non delude le attese e i protagonisti della sfida corrente, Elena e Mr Min*hia, regalano gag a non finire. La squadra guidata da Alex Belli è ancora in vantaggio, ma tutto resta in bilico. Dopo la pubblicità Bonolis annuncia un grandissimo incontro, quello tra la figura del “padre” e del “figlio”.

“Perché questo è Ciao Darwin…”, ribadisce orgoglioso Bonolis tra sarcasmo e ironia. La sfida procede e questa sera verranno consegnati anche dei premi ai concorrenti più iconici di tutte le edizioni. Chi vincerà? E’ ancora presto per scoprirlo, prima ci immergeremo nel confronto e a seguire la prova di coraggio, tra personaggi bizzarri e atmosfere mistiche. Intanto un sensualissimo balletto del corpo di ballo, sempre pimpante e ammiccante… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ciao Darwin 2023, ultima puntata: Elena sfida mr.Minc*ia

Succede di tutto al Genodrome di Ciao Darwin 2023, tra scivoloni, doppi sensi e un Paolo Bonolis letteralmente scatenato. “È stata una grande prova”, dice il conduttore annunciando il sorpasso di Giovanni 8.7. Tuttavia, siamo ancora nelle fasi iniziali della sfida e tutto può ancora accadere. Con l’arrivo della sfida della macchina del tempo, presumibilmente assisteremo a momenti di grande spasso. Madre Natura viene chiamata ad estrarre il concorrente per Giovanni 8.7: si chiama Elena, si definisce un’estetista di Milano e con orgoglio si presenta come milf. Paolo Bonolis rimane perplesso di fronte al “ballo della tet*a” di Elena e la redarguisce simpaticamente.

Per Story, il concorrente chiamato è Mr. Minc**, portando Bonolis a commentare in modo scherzoso. Pubblicità e poi un viaggio nel tempo a Ciao Darwin 2023…. Al rientro in studio Laurenti si avvicina a Bonolis alla guida della sua iconica macchina del tempo e chiede se nei dintorni ci sia un’officina. In effetti ha percorso tanti chilometri in queste nove edizioni… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Paolo Bonolis scatenato nell’ultima puntata di Ciao Darwin 2023

Alex Belli lancia la sfida nell’ultima puntata di Ciao Darwin 2023. “Chi è senza peccato scagli la prima pietra”, tuona l’ex volto di Centovetrine, che è pronto a divertirsi e a cantare con la sua squadra sulle note di The Power of Love. Fischi dall’altra parte, in attesa delle prime scaramucce. Daniela Martani, che rappresenta i concorrenti storici delle precedenti edizioni di Ciao Darwin, risponde per le rime e al termine della prima prova è proprio la sua squadra a trionfare. Ma, come sempre, è troppo presto per esaltarsi o deprimersi… la sfida è ancora lunga.

Prima di procedere, però, ritroviamo il mitico Luca Laurenti che per l’ultima puntata sfodera il meglio dei suoi numeri illusionisti. Ed ecco il “velo dei desideri” di Laurenti, che funziona! Al suo posto due splendide fanciulle, che lasciano Bonolis a bocca aperta. Ed eccoci alla prova del genodrome, con le “leggende” di Ciao Darwin pronti a rimboccarsi le maniche in questa sfida fisica… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Padre e Madre Natura insieme nell’ultima puntata di Ciao Darwin 2023

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin 2023, segnando anche il definitivo addio al programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La sfida finale vedrà contrapposti i Darwin Giovanni 8.7, i vincitori di quest’edizione, e i Darwin Story, i più celebri dei passati episodi. È grande l’attesa per Padre Natura e Madre Natura, che presumibilmente condivideranno il trono per questa serata d’addio.

Oltre alle bellezze del corpo di ballo, i concorrenti e il pubblico sugli spalti, non mancheranno i capitani di squadra, Alex Belli e Daniela Martani. Tra prove, gaffe e gag, le risate saranno protagoniste, ma c’è chi teme che alla fine possa scendere una lacrima. Dopo tutto, con la chiusura di Ciao Darwin, si conclude un’epoca televisiva. Siete pronti? Dopo un breve anteprima si parte con l’iconico “Italianiiii” di Paolo Bonolis…. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ciao Darwin 2023, anticipazioni ultima puntata: Darwin Giovanni 8.7 e Darwin Story si sfidano in studio

Venerdì 23 febbraio, in prima serata su Canale 5, torna l’appuntamento con Ciao Darwin 2023. Torna lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti per l’ultima puntata che porta in scena uno scontro epocale e mai visto, che ripercorre tutte le precedenti edizioni dello show. La sfida è infatti tra Darwin Giovanni 8.7, ovvero i concorrenti vincitori di questa edizione, e Darwin Story, i più celebri delle precedenti.

A capitanare le due squadre, rispettivamente, Alex Belli e Daniela Martani. Il primo ha rappresentato in questa edizione di Ciao Darwin la squadra degli Amanti, che ha poi vinto su quella dei Cornuti. Daniela Martani è stata in passato concorrente a Ciao Darwin ed è nota per essere una convinta animalista e vegana. Farà valere anche questa sera le sue convinzioni nel ruolo di capitano della categoria storica di Ciao Darwin?

Le prove dell’ultima puntata di Ciao Darwin 2023

Anche l’ultima puntata di Ciao Darwin 2023 porterà in scena le iconiche prove del programma. Si parte come di consueto dalla sfida canora tra le due squadre avversarie, che lascia poi spazio alle prove più celebri della trasmissione di Paolo Bonolis: il Genodrome e A spasso con il tempo, in cui un concorrente per categoria verrà catapultato in un’altra epoca o mondo attraverso la macchina del tempo guidata da Luca Laurenti. Lì bisognerà affrontare una serie di giochi e rispondere alle domande poste da Bonolis.

Seguirà poi la prova di coraggio, durante la quale i concorrenti dovranno affrontare le proprie paure. Sarà poi il momento dell’acceso dibattito tra le due categorie, dove bisognerà convincere il pubblico in studio che è la propria la fazione che detiene ragione. Infine l’attesissimo defilé e la prova finale dei cilindroni che decreterà la squadra vincitrice della puntata.

Madre Natura, Padre Natura e come vedere in diretta streaming Ciao Darwin 2023

Per l’ultima puntata ci saranno sia Padre Natura che Madre Natura a supervisionare la gara dall’alto. La bellissima Orian Ichaki, modella israeliana residente a Milano, torna in quest’ultima puntata al fianco di Lukasz Zarazowski. Alla fine della puntata verranno inoltre assegnati alle i Darwin di Donatello. Queste le categorie: Miglior Look, Premio Faccia Tosta, Miglior Perfomance, Miss Darwin.

Come sempre, ricordiamo che la quinta puntata di Ciao Darwin 2023 può essere vista in diretta televisiva in prima serata su canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity, disponibile come sito e come applicazione per ogni dispositivo mobile.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie