Alex Belli piange per Soleil Sorge e la mamma/ Video Gf Vip 2021 “Mi sono emozionato”

- Silvana Palazzo

Alex Belli piange per Soleil Sorge e la mamma Wendy Kay: video Grande Fratello Vip 2021. “Mi hai fatto emozionare”, si giustifica l’attore…

alex belli piange soleil sorge gfvip 640x300
Alex Belli piange per Soleil Sorge

Alex Belli piange per Soleil Sorge al Gf Vip 2021

Alex Belli scoppia a piangere per Soleil Sorge e il suo incontro con la mamma Wendy Kay. Mentre l’influencer parlava con la madre, l’attore si è lasciato andare alle lacrime. Ha visto piangere la sua amica in questo momento così emozionante e si è fatto contagiare. Tra i due c’è un legame così forte che Alex Belli ha vissuto in prima persona quel momento. La sua commozione non è passata inosservata, infatti le telecamere del Grande Fratello Vip 2021 lo hanno pizzicato mentre provava a trattenere le lacrime. Un tentativo vano per Alex Belli, visto che alla fine è scoppiato a piangere.

Alex Belli a Soleil Sorge “Mi hai fatto emozionare”

«Mi hai fatto emozionare», ha detto Alex Belli a Soleil Sorge quando l’ha riabbracciata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2021. Poi è riapparso il sorriso sui loro volti per la felicità di quel momento di cui aveva bisogno l’influencer, che stava accusando troppo la mancanza della madre. Proprio questa empatia ha stuzzicato i social, che hanno cominciato a mettere in discussione la loro amicizia. E proprio questo potrebbe essere uno dei prossimi argomenti del reality…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)



© RIPRODUZIONE RISERVATA