WENDY KAY, MAMMA SOLEIL SORGE/ “Chiudi gli occhi e..”, lo strano consiglio in diretta

- Emanuela Longo

Chi è Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge, questa sera al Grande Fratello Vip per una emozionante ed inattesa sorpresa: “Mia figlia è sofferente…”.

soleil sorge wendy kay instagram 640x300
Wendy Kay, mamma Soleil Sorge (Instagram)

Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge, entra nella casa del Grande Fratello VIP 2021 per una sorpresa alla figlia. Wendy vuole spronarla a vivere nel migliore dei modi la sua esperienza all’interno del reality, ma le dice anche di essere orgogliosa del suo percorso. “Sono felicissima di vederti crescere e ascoltare le persone, anche se non ti piacciono”, dice la Kay. Soleil è emozionata e ha gli occhi lucidi: “Mamma sei la mia forza interiore”, le dice. “Tutto quello che devi fare è chiudere gli occhi ed io sono con te. Devi meditare di più. Voglio vederti meditare di più”, il consiglio di mamma Wendy. “Ti amo da morire”, chiude ancora Soleil, che in confessionale trova una sorpresa della madre, che le ha regalato un peluche identico al suo cane Simba. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge ha sconfitto due volte il cancro

Wendy Kay, la mamma di Soleil Sorge, nella puntata del Grande Fratello Vip in onda nella prima serata di oggi entrerà nella Casa per una bellissima ed emozionante sorpresa del tutto inaspettata alla gieffina. Nonostante Soleil abbia sempre mostrato la sua corazza da donna forte, non sono mancati nel corso della sua permanenza nel reality dei momenti di sconforto e fragilità. Questa sera la presenza della madre ed il suo intervento potrebbero essere per Soleil di grande aiuto e darle la forza per proseguire spedita nel suo percorso.

Così come la figlia, anche mamma Wendy è una donna estremamente forte, ed ha avuto modo di dimostrarlo diverse volte nel corso della sua vita. La donna ha preso parte insieme a Soleil a Pechino Express e proprio dopo l’esperienza televisiva l’influencer condivise con i propri follower un momento di grande preoccupazione vissuto durante il game show: “Il momento più brutto è stato, sicuramente, quando mia madre ha scoperto un nodulo al seno. E, dopo aver già sconfitto il cancro due volte, è stato veramente distruttivo”, rivelò Soleil. Per fortuna in quel caso non fu nulla di preoccupante ma quell’episodio riaprì anche nella figlia vecchie ferite.

Wendy Kay, mamma Soleil Sorge in difesa della figlia al GF Vip

Di recente Wendy Kay aveva concesso una intervista al settimanale Chi, nella quale aveva parlato dell’esperienza della figlia Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. In particolare aveva parlato dei suoi ex fidanzati, da Luca Onestini a Jeremias Rodriguez, passando per Gianmaria Antinolfi, che la donna ha avuto modo di conoscere personalmente.

Anche la madre ha confermato quanto spiegato da Soleil nella casa, quando ha parlato di un atteggiamento “al limite dello stalking”: “Era ossessionato da lei e quando l’amore diventa ossessione non vedi più chi hai davanti”, aveva detto mamma Wendy. Infine, aveva commentato gli scontri che la figlia ha finora affrontato all’interno del loft di Cinecittà: “Vedo Soleil sofferente, è stata messa in croce come nessun altro. Mi fa male il cuore vedere che si deve difendere e noto un po’ di pregiudizi nei suoi confronti. È agitata, non è bello essere attaccati”, aveva detto la madre dell’ex naufraga dell’Isola. Questa sera avrà modo di confortarla dal vivo come solo una madre riesce a fare, ridandole il sorriso che ogni tanto rischia di venir meno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA