Alex Schwazer rischia la squalifica al Grande Fratello 2023?
Squalifica in vista al Grande Fratello 2023? L’edizione attualmente in onda del reality show ha imposto una serie di regole ai concorrenti che cercano in tutti i modi di non avere un linguaggio colorito. Ciò che non è cambiato rispetto alle scorse edizione è il divieto di bestemmiare. Di fronte ad una bestemmia, infatti, la squalifica è immediata. E’ quanto accaduto, nella scorsa edizione, a Riccardo Fogli che, poche ore dopo l’ingresso nella casa, ha dovuto abbandonare proprio per una bestemmia. Stavolta, a rischiare, sarebbe Alex Schwazer.
Sul web, il video della presunta bestemmia di Alex non circola. Ma stando alle parole di Letizia Petris, Alex avrebbe pronunciato una bestemmia che gli altri concorrenti presenti avrebbero sentito perfettamente.
Il racconto di Letizia Petris ad Anita Olivieri
Mentre era in giardino con Anita Olivieri, Letizia Petris, sottovoce, ha raccontato alla compagna della presunta bestemmia. Anita, non riuscendo a comprendere correttamente le parole dell’amica, le ha più volte fatto ripetere tutto. Il video del racconto di Letizia è diventato virale sui social dove, però, sembrerebbe non esserci traccia della presunta bestemmia.
Per il momento, non ci sono rumors che facciano pensare ad una squalifica o ad un provvedimento disciplinare di altro genere. Nel corso della nuova puntata del reality show sarà affrontato l’argomento o sarà ignorato? Alex, nel frattempo, è finito al centro della polemica anche per il recente scontro con Beatrice Luzzi.