Alfonso Signorini zittisce Lulù Selassiè/ “Manuel Bortuzzo non ti vuole vicino”

- Emanuele Ambrosio

Alfonso Signorini riprende Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 2021 sulla conoscenza con Manuel Bortuzzo: “non farti castelli in aria”

alfonso signorini 640x300
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini riprende Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 2021 riguardo la conoscenza con Manuel Bortuzzo. All’interno della casa la Principessa si è avvicinata all’ex promessa di nuoto: tra i due è scattata una forte complicità sfociata anche in momenti di carezze e baci. Qualcosa però è improvvisamente cambiato e Lulù ci è rimasta davvero male al punto da ricercare più volte le attenzioni di Manuel che ha reagito davvero male. La settimana non è stata facile per Lulù che durante la diretta è stata ripresa anche dal padrone di casa Alfonso Signorini che ha detto: “è bello quello che tu provi, ma bisogna che sia reciproco. Devi dare la possibilità di vivere a Manuel di viversi la sua esperienza, così rischi di rovinargliela, quindi devi avere rispetto e maturità”.

Non solo, Signorini sempre rivolgendosi a Lulù ha detto: “non farti castelli in aria, ti ha detto che non ti vuole vicino. A volte hai dei problemi a controllare le tue emozioni e ti comporti come una bambina”.

Lulù Selassiè gelata al GF VIP da Alfonso Signorini

Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 2021 è gelata dalle parole di Alfonso Signorini e non sa davvero così dire, anche se cerca di giustificarsi dicendo: “penso che non siamo né amici, né fidanzati. Tutto è iniziato in modo sereno, ma ho problemi fuori da qua, voi lo sapete bene, quindi ci sono dei momenti in cui mi faccio prendere dal panico e ho degli atteggiamenti infantili”. Anche Manuel Bortuzzo interviene per dire la sua: “io mi sono lasciato andare di cuore all’inizio, avevo bisogno di affetto, poi mi sono auto limitato perché ho visto scene che ho già vissuto in passato e non voglio rivivere”.

Sul finale poi l’ex campione di nuoto precisa di non aver alcun interesse per Sophie Codegoni: “è una bellissima ragazza, mi piace come persona ma non ho interesse ad andare oltre”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA