All together now 2021/ Diretta: Carlotta Lorentucci vince, resta in gara (1a puntata)

- Giulia Bertollini

All Together Now 2021, anticipazioni e diretta prima puntata: ospite Annalisa Minetti che sarà nel Muro, il funzionamento e la possibilità di una cover come premio finale

All Together Now 2021 Michelle Hunziker (Foto: web)

Diretta puntata 31 ottobre puntata di All Together now, commento live

Carlotta Lorentucci e Alice andranno alla sfida finale per la prima puntata di All Together Now. Carlotta si è esibita in una cover di Back to Black britannica Amy Winehouse, mentre Alice Cignoni si esibisce in Mohicani di Baby K e Boomdabash. Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone votano Carlotta. L’esibizione di Carlotta ha convinto tutta la giuria che supera la prima puntata di All Together Now.

Anche il muro si è esibito a favore dell’esibizione di Carlotta che ha convinto tutti con la sua cover di Amy Winehouse a discapito di Alice Cignoni che dopo due esibizioni deve abbandonare la gara.(Agg. Adriana Lavecchia)

Alice non convince la giuria e andrà alla sfida finale con Carlotta

La penultima concorrente della seconda manche è Gloria che canta una canzone de La rappresentate di Lista dal titolo Amare. La sua esibizione ha diviso a metà il muro che le ha dato 50 voti.La giuria non riesce a comprendere il giudizio del muro, nonostante la sua esibizione sia stata buona. Anna Tatangelo ha deciso di premiare la ragazza con due voti in più rispetto a quelli del muro, anche Rita Pavone ha voluto premiare la ragazza con un due voti. J-Ax ha deciso di togliere un punto alla ragazza perchè ha trovato la sua esibizione un po’ meno bella rispetto a quella dell’ultimo classificato della manche con 52 punti.

L’ultimo concorrente della seconda manche prima dell’ultima sfida tra i due ultimi classificati delle due manche è Alice che ha deciso di esibirsi in una cover di I think what you wait di Dua Lipa. La sua esibizione si è conclusa con un punteggio di 45 da parte del pubblico. La sua esibizione non è piaciuta a Rita Pavone che decide di togliere due punti. J-Ax è d’accordo con la sua collega e toglie due punti alla ragazza, Francesco Renga decide di togliere un altro punto alla ragazza. Anche Anna Tatangelo non ha gradito l’esibizione della ragazza e decide di portare il suo voto a 40 mandandola alla sfida finale con Carlotta. (Agg. Adriana Lavecchia)

Vincenzo con la sua interpretazione di Ermal Meta conquista muro e giuria

La quarta concorrente di questa seconda manche di All Together Now è il turno di Jalisse che si esibisce in una cover di Ben E. King nella canzone Stand By Me. La sua versione ha stupito il pubblico quando nel bel mezzo della cover la ragazza ha stupito tutti con una strofa rap scritta da lei. La sua esibizione si è conclusa con un voto di 88 punti da parte del muro. J-Ax è convinto che la ragazza sia un’artista e decide di premiarla con due punti, anche Francesco Renga sembra essersi addolcito dopo questa esibizione dando alla ragazza altri due punti. Anna Tatangelo si è complimentata con la ragazza e decide di darle cinque punti. Rita Pavone si complimenta con la ragazza e conferma il voto della giuria e del muro con 97 punti.

Il quinto concorrente della seconda manche è Vincenzo che canta Un milione di cose da dirti di Ermal Meta. La sua esibizione  ha fatto commuovere Marc Mari che tra le lacrime commenta: “Grazie, sei stato bravissimo. Ho sentito tutto di te”. La sua esibizione si conclude con un punteggio di 98 da parte del muro. Francesco Renga non è d’accordo sul voto e decide di togliere due punti al ragazzo. Anna Tatangelo si complimenta con il ragazzo e lo porta a 100 punti dandogli 4 punti. Rita Pavone si complimenta con il ragazzo e conferma il 100, J-Ax si complimenta con il ragazzo e decide di confermare il 100 del concorrente. (Agg. Adriana Lavecchia)

Gli occhiali da sole infiammano la giuria di All Together Now

La seconda concorrente della seconda manche è Priscilla una ragazza svizzera che si è trasferita a Milano a 18 anni per studiare musica. La ragazza porta una cover di Anche Fragile di Elisa. Priscilla non ha convinto il muro che ha deciso di darle 52 punti. Anna Tatangelo si complimenta con la ragazza: “Nella parte delle strofe eri molto delicata” e decide di premiare l’emozione che le ha trasmesso la ragazza dandole 2 punti. Rita Pavone, come la collega la premia con due punti. J-Ax vuole premiare la ragazza dandole 4 per l’esibizione e 1 per gli stivali della ragazza che gli ricordano molto la Svizzera. Francesco Renga commenta severo: “Il suo 61 è esagerato e forse neanche da 61 meno 5” e decide di riportare la ragazza a 56 punti. La sua esibizione ha scatenato una polemica tra i giudici di All Together Now perchè Anna Tatangelo ha rimproverato Pedar all’interno del muro, di aver criticato la ragazza con in faccia gli occhiali da sole, J-Ax ha voluto prendere le difese del rapper menzionando come anche lui al chiuso ha il cappello e non vuole toglierlo e ha commentato: “La prossima puntata se voglio vengo con il VR”. La polemica sugli occhiali ha infiammato i giudici che fino a questo momento erano in armonia.

Dopo la polemica è il turno del terzo concorrente è Matteo, un giovane vigile urbano, la sua esibizione è una cover di Grande Amore del trio Il Volo. La sua esibizione è stata da una brutta stonatura dovuta all’emozione del ragazzo e il muro ha deciso di premiarlo lo stesso con 44 punti. Rita Pavone cerca di confortare il ragazzo: “Succede a tutti di prendere una stecca, ma il finale è stato fatto benissimo” e decide di premiare il ragazzo con 3 punti, J-Ax decide di premiare il ragazzo con altri 3 punti. Francesco Renga decide di confermare il voto dei giudici e del muro lasciando il ragazzo a 50 punti. Anna Tatangelo vuole premiare il ragazzo perchè nonostante la stecca ha voluto continuare a cantare con 2 punti. La sua esibizione si è conclusa con un totale di 52 punti. (Agg. Adriana Lavecchia)

Samir da inizio alla seconda manche con 100 punti

Ha inizio la seconda manche di All Together Now 2021, il primo concorrente della seconda manche è Samir che si esibisce in cover di Heart Song di Michael Jackson. La sua esibizione si conclude con 93 voti da parte del muro. Francesco Renga ha definito la voce del ragazzo come: “Speciale, anche se nella prima parte mi è sembrato tutto monocorde”, decidendo di confermare il voto del muro. Anche Anna Tatangelo decide di confermare il muro.

Rita Pavone non è d’accordo con i suoi colleghi e decide di premiare il ragazzo con due punti in più rispetto al muro, facendo arrivare il punteggio del concorrente a 95. J-ax è molto contento della sua esibizione: “Mi piace tutto di te, hai cantato una canzone molto famosa che non ti ha fatto sparire, ma ti ha fatto emergere, io ti lovvo” il rapper decide di premiare l’esibizione del ragazzo dando 5 punti al concorrente portando il suo punteggio a 100. (Agg. Adriana Lavecchia)

Michelangelo Falcone conquista la giuria di All Together Now

L’ultimo concorrente di questa manche di All together Now è Michelangelo Falcone che ha portato sul palco una cover dei Maroon 5 con Cardi B Girls Like You. Rita Pavone decide subito di dare 5 punti al ragazzo. J-Ax premia il ragazzo dandogli altri 3 punti. Francesco Renga è d’accordo con i suoi colleghi e fa i complimenti al ragazzo per la voce e decide di aggiungergli altri 5 punti, portando così il punteggio del ragazzo ad 83.

Anche Anna Tatangelo è molto contenta della sua esibizione soprattutto perché il concorrente si sia distaccato dalla versione originale portando sul palco la sua personalità e decide di premiare il suo ragazzo con altri 5 punti. L’esibizione del ragazzo si conclude ad 88 punti conquistando il secondo posto del podio. L’ultima classificata è Carlotta che dovrà sfidare l’ultimo concorrente della seconda manche. (Agg. Adriana Lavecchia)

Gaetano commuove tutti con la sua voce e la sua storia

È il momento del penultimo concorrente prima della fine della puntata, il sesto concorrente di questa sera ad All Together Now 2021 è Gaetano che canta il brano di Rag’n’Bone Man, Human. La sua esibizione si conclude con 84 voti da parte del muro.

Anna Tatangelo ha voluto fare i complimenti al cantante, anche se, secondo lei, in alcuni punti è stato impreciso. La cantante decide di dare tre voti al concorrente. Rita Pavone conferma il voto del muro con 87 punti. Anche per J-Ax va bene il voto dato dal muro e dalla giuria. Francesco Renga non è d’accordo con il voto così alto per il concorrente e decide di togliere 3 punti al concorrente. L’esibizione di Gaetano si conclude con 84 punti posizionandosi, per il momento, al terzo posto della classifica. (Agg. Adriana Lavecchia)

Giacomo Voli conquista tutti, la sua esibizione vale 100 punti

La quarta esibizione di All Together Now spetta a Carlotta con la canzone Una volta ancora di Fred De Palma con Ana Mena. La sua esibizione non convince troppo il muro ottenendo solo 38 punti.
Francesco Renga capisce il voto del muro e non ha trovato la performance eccezionale, ma decide di darle due punti, nonostante tutto. Anche J-Ax ha trovato nella sua esibizione alcune imprecisioni e decide di confermare il punteggio. Anna Tatangelo decide di confermare il muro. Rita Pavone trova qualche mancanza nella ragazza e le da un consiglio: “Lavoraci sopra, puoi arrivarci”.  Marchino da consiglia alla ragazza, e a tutti i concorrenti, di muoversi di più sul palco. Quasi tutti i giudici, tranne Francesco Renga tutti i giudici hanno deciso di confermare il voto del muro e l’esibizione della ragazza si ferma a 40 punti.

Il quinto concorrente è Giacomo Voli, un amante del rock e volto già conosciuto nel mondo dei programmi musicali per la sua partecipazione a The Voice 2 quando si è classificato secondo dopo Suor Cristina. La sua esibizione è una cover di Somebody to Love dei Queen, una canzone sicuramente impegnativa che il cantante riesce a portare al termine con bravura imitando con la voce anche le note dell’assolo della canzone. La sua esibizione è piaciuta a quasi tutto il muro, ottenendo 96 voti. Francesco Renga che durante tutte le esibizioni ha predicato cautela con i voti commenta: “Questo è un cento!” e decide di dare 4 voti al ragazzo. Anche Anna Tatangelo si complimenta con il concorrente e decide di non togliere nulla. Rita Pavone si complimenta con lui: “Sei veramente molto bravo”. Anche J-Ax non ha nulla da obiettare al 100 del ragazzo e avanza un pronostico: “Secondo me tu sarai quello da battere”. Dopo la meravigliosa esibizione da 100 punti di Giacomo Voli c’è un momento omaggio per Raffaella Carrà Michelle Hunziker a cui partecipa tutta la giuria e il muro. Dopo le esibizioni delle donne della giura intervengono anche Francesco Renga e J-Ax e danno il loro contributo, solo scenico nella canzone Pedro. (Agg. Adriana Lavecchia)

Michelle Conquista il muro, poi riceve una critica per lo sfruttamento del body positive

Il secondo concorrente di All Together Now 2021 si chiama Giovanni con l’interpretazione di Tutto questo sei tu di Ultimo ottenendo 61 punti da parte del muro. Francesco Renga decide di confermare il voto del muro, anche Anna Tatangelo ha la stessa opinione del suo collega giurato e del muro confermando anche lei i 61 punti. Rita Pavone decide di aggiungere un punto, mentre anche J-Ax è d’accordo con il punteggio raggiunto da parte del ragazzo per via della sua insicurezza durante l’esecuzione del brano. La sua esibizione si conclude con 61 punti.

La terza concorrente di questa sera è Michelle ed ha gli obiettivi chiari fin da subito: vincere! La sua esibizione è una cover di Bad Girl di Donna Summer, la sua esibizione piace a tutto il muro che si alza in piedi. Rita Pavone non è troppo convinta di lasciare i 100 punti alla ragazza e decide di togliere due punti alla ragazza, J-Ax dopo aver fatto molti complimenti alla ragazza decide di lasciare il suo punteggio a 98. Francesco Renga non è convinto della bellissima esibizione della ragazza: “A me è mancato qualcosa, 98 è troppo alto, 95 è il punteggio giusto, ma ti assicuro che mi sei piaciuta tantissimo”. Anna Tatangelo è d’accordo con Francesco Renga: “Nella prima parte mi hai rapito, da metà in poi mi è mancato qualcosa” la donna decide di confermare il 95. (Agg. Adriana Lavecchia)

Carola rompe il ghiaccio della nuova edizione

Tutto pronto su Canale 5 per la nuova edizione di All Together Now 2021 che inizia con un esibizione della presentatrice Michelle Hunziker e di tutta la giuria composta da Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone con la canzone Faith di Stevie Wonder con Ariana Grande. La presentatrice annuncia a tutti la novità: il premio di quest’anno è stato raddoppiato da 50mila euro a 100mila euro. Il vincitore di questa edizione avrà la possibilità di incidere una cover che verrà trasmessa sulla radio ufficiale del programma R101.

La prima concorrente è Carola di 24 anni che adora la velocità e l’adrenalina. Ha sempre adorato cantare ma ha dovuto abbandonare il mondo della musica per via degli attacchi di panico di cui ha iniziato a soffrire, ma dopo sei anni ha deciso di tornare a seguire una delle sue grandi passioni. Con la sua esibizione di Una finestra tra le stelle di Annalisa in poco tempo ha raggiunto 80 punti da parte del muro. Anna Tatangelo ha voluto complimentarsi con la ragazza per la sua tenuta vocale dandole tre punti, Rita Pavone conferma il muro, mentre J-Ax vuole regalare 5 punti di fiducia alla ragazza, mentre Francesco Renga vuole riportare l’esibizione alla realtà togliendole 3 punti. L’esibizione della ragazza si conclude con un totale di 85.  (Agg. Adriana Lavecchia)

Una nuova edizione di All Together Now

Torna da stasera in prima serata la nuova edizione di All Together now, lo show musicale con Michelle Hunziker e J- Ax.  Confermata anche in questa nuova edizione la giuria vip, che si aggiunge al Muro Umano, composta da quattro pesi massimi della musica italiana: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. 14 concorrenti si sfideranno nel corso delle puntate per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro e la possibilità di realizzare una cover con la radio partner R101. Uno di loro, inoltre, si aggiudicherà 15mila euro, valore del premio messo in palio da WINDTRE, sponsor del programma. Le performance saranno saranno valutate dai 4 giurati e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo.

Al termine dell’esibizione a All Together now 2021 gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato da quattro giudici, che avranno modo di aggiungere o togliere un voto dato dal Muro, fino a un massimo di 5 punti ciascuno. I quattro giudici potranno regalare a uno dei cantanti in gara un voto intoccabile e inappellabile da 100 punti, garantendogli il passaggio del turno alla puntata successiva. Al termine di ogni puntata, i due concorrenti che hanno ottenuto il punteggio più basso si sfideranno e il perdente verrà eliminato. Il funzionamento di All Together now 2021 è rimasto pertanto invariato. Ma le sorprese non mancheranno nemmeno nel Muro di 100 esperti di musica: tante conferme e nuovi arrivi, tra cui Annalisa Minetti, talento della musica e dello sport.

Anticipazioni All Together Now 2021, prima puntata. Michelle Hunziker annuncia l’arrivo di Annalisa Minetti e rivela: “Mi esibirò e…”

Michelle Hunziker ha spiegato che anche lei nel corso di All Together now 2021 si metterà in gioco. Ha infatti spiegato: “Anche io mi esibirò nel corso delle puntate, canterò con i nostri giudici, perché è una grande festa, attingeremo anche dal repertorio internazionale della grande musica”. Poi ha aggiunto: “I giudici che si esibiranno con me dicono che si divertono, non so se lo fanno solo perché non vogliono offendermi… Con Anna Tatangelo abbiamo fatto diversi numeri divertenti anche di salsa e merengue, Gloria Estefan… ci sbizzarriamo”. Francesco Renga ha annunciato che sarà il più cattivo tra i giurati e anche il più scrupoloso: “Sarò il più cattivo. Noterò tutto nelle esibizioni: intonazione, presenza scenica ma, soprattutto, la capacità di trasmettere l’urgenza di comunicare”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie